Vai al contenuto

Cerco giocatori dal vivo zona Milano


Messaggio consigliato

Buongiornooo! Sono appena sbarcato qui su Dragon's Lair e gioco a dnd da un anno circa (però conosco le regole in modo un po' penoso, ma se voolete giocare con me do una ripassata, non preoccupatevi 😉. Cerco un gruppo in zona Milano per giocare a dnd 5e dal vivo. Ho già gestito tre oneshot e ho una campagna in corso. Disegno le mappe abbastanza bene e ho idee per campagne... diciamo... originali, certe volte anche troppo (in una delle oneshot avevo un pg che ha esplorato TUTTO l'inferno in 3 ore con risultati... diciamo non molto buoni (ha provato ad uccidere Asmodeus ma non l'ha guardato in faccia che era già morto). Se volete però posso anche fare giocatore, non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ciao,siamo in 2 che non hanno mai giocato a dnd, ma che attraverso alcuni viedo tutorial su youtube, e quale one shot vista sempre sullo stesso sito, ci siamo fatti una idea generale, inoltre impariamo in fretta.Nessuno dei due vorebhbe fare il dm in quanto la nostra scarsa competneza in un ruolo così complesso, invece ci piacerrebe immedesimaci nei panni dei protagonsti. cocludo con dire che qundii siamo inetrresati e che se lofferta è ancora valida ci piacerrebe intrepredere questa fantastica avventura. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...