Vai al contenuto

SirioB è tra voi!


SirioB

Messaggio consigliato

È da un bel po' che non bazzico forum, ma da quando ho iniziato a giocare a D&D (5e) ho integrato i manuali con alcuni articoli e spunti tratti proprio da questo sito.
E ora eccomi qui, a prendere parte al forum! Il mio nick è SirioB, ma, se volete, potete abbreviare anche semplicemente in Sirio 😆

Gioco a D&D da poco più di un anno, e mi sono imbarcato nel ruolo di DM da relativamente poco. Per questo credo che per i primi tempi vi tedierò chiedendovi consigli, suggerimenti e feedback, soprattutto perché non avrei mai immaginato il lavoro che c'è da fare dietro le quinte, ma mi diverte scrivere e vorrei far innamorare i miei amici delle mie storie.

 

P.S.: già ho letto il regolamento e la guida all'utilizzo della piattaforma! Una volta gestivo anche io un forum, anche se mooooolto più ristretto 😅

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Graham_89 ha scritto:

Benvenuto 😄 
Di che forum ti occupavi? Magari qui dentro c'è qualcuno che se lo ricorda 🙂 

Era un forum di un gioco di calcio chiamato "birramoretticalcio" (non sto facendo pubblicità, si chiamava proprio così 😅) in cui ogni singolo giocatore era un utente e chi voleva poteva anche fondare una propria squadra e scalare le vette della propria lega.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...