MrDeath Inviata 12 Giugno Segnala Inviata 12 Giugno Come da titolo sto organizzando un'avventura di Dungeoun World e ho ancora un paio di posti liberi. Non è richiesta la conoscenza del sistema che comunque è molto semplice e si impara facilmente. Per chi non lo sapesse DW è un gioco con pochissime meccaniche e il focus sulla narrazione. E' proprio sulla narrazione che voglio concentrarmi per vivere insieme una bella storia. Per quello che riguarda l'ambientazione sono orientato su un Fantasy classico ma come usanza di questo gioco i dettagli li andremo a definire insieme con la creazione dei personaggi. Per qualsiasi domanda sono disponibile 🙂
Ghal Maraz Inviato 13 Giugno Segnala Inviato 13 Giugno Ciao. Visto che le candidature latitano, ne approfitto ben volentieri e mi propongo. Bene, ovviamente, per il fantasy classico, perché DW è nato proprio per "emulare", in chiave narrativa, un certo modo di giocare à la D&D e quindi non ne vedo un impiego migliore! 1
Killua Inviato 13 Giugno Segnala Inviato 13 Giugno sono curioso anche io, premetto che non conosco bene le meccaniche ma imparo in fretta! 1
MrDeath Inviato 13 Giugno Autore Segnala Inviato 13 Giugno Con voi siamo a 4 giocatori e direi che è il numero perfetto per giocare! Benvenuti. In serata creo la gilda ed iniziamo a vedere le prime cose. 2
Arfonzo Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno @MrDeath ciao, hai ancora dei posti liberi per l'avventura? 😊
MrDeath Inviato 16 Giugno Autore Segnala Inviato 16 Giugno 24 minuti fa, Arfonzo ha scritto: @MrDeath ciao, hai ancora dei posti liberi per l'avventura? 😊 Ciao, ci sono già 4 giocatori e non me la sento di averne di più. Mi dispiace. 1
MasterX Inviato 1 Luglio Segnala Inviato 1 Luglio si è per caso liberato qualche posto sono anni ormai che cerco di portare il mio pg barbaro in Dungeon World. posso nell'eventualità offrirmi come sostituto. ?
Messaggio consigliato