L_Oscuro Inviato 26 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre La giudice si prende un minuto, vi sentite gli occhi addosso, e uno strano formicolio dietro la testa. Poi suona un campanello d'argento. Nemmeno il tempo per le note trillanti cristalline di disperdersi, che entra una guardia. "Port i signori alla cella di Stormcastle. Hanno un'ora di tempo per parlare liberamente con lui. Soltanto parlare..." Lancia un'occhiata eloquente a Jayla e Jayden "Non voglio essere disturbata per tutta quest'ora, e dopo li riportate da me!" Accomiatati dalla giudice, la guardia vi porta lungo un corridoio con celle a destra e sinistra. Sono porte in ferro senza sbarre e con soltanto uno sportellino 20 centimetri per 20 ad altezza cintola. Arrivate ad una cella contrassegnata dal numero 28. La guardia apre la porta, e dice all'ospite al suo interno. "Hai visite, feccia!" Spoiler La guardia vi fa entrare, non porto avanti ancora nel caso 1. Vogliate dire qualcosa alla giudice: facciamo in flashback 2. Vogliate dire qualcosa alla guardia mentre vi porta alla cella: facciamo in flashback 3. Vogliate dire qualcosa alla guardia quando vi fa entrare: facciamo in real time 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Loren Oghman (Umano Chierico) Mi sento abbastanza a disagio di fronte alla giudice e non capisco se stia facendo qualcosa per controllarci o se la mia sia solamente una suggestione. Ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio. La ringrazio per la collaborazione, Alto Giudice. Dico alla donna prima di seguire la guardia fino alla cella. Una volta arrivati alla cella di riferimento provo a guardare all'interno, per capire le condizioni di Stormcastle: ricordo il racconto dei ragazzini e non voglio assolutamente dover interrogare un energumeno irascibile. Quali sono le regole della visita? Dobbiamo lasciarvi qualcosa? Chiedo quindi alla guardia mentre aspetto di entrare nella cella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre (modificato) Jayla L'avvocato improvvisamente si caga in mano, era andato così bene fino ad ora con le scartoffie!! Lascio i convenevoli con le guardie agli altri e porto dentro mio fratello e con lo sguardo di chi la sa lunga insemino nella mente del Bro un approccio doppio duca Entro nella stanza, mi appoggio alla parete, incrocio le braccia sul petto ed un piede al muro e faccio un segno inequivocabile al prigioniero: virgola sulla bocca, ciglio più alto e mento allungato verso di lui un paio di secondi! Vai Bro è pronto te l'ho servito su un piatto d'argento! Spoiler bug Spoiler Bugbis Modificato 27 Ottobre da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Jayden Capisco immediatamente cosa vuol fare mia sorella, che si mette in posizione di sfida di fianco alla cella. Io a quel punto, mi porto davanti e apro le danze. Stormcastle! Sei in cella per furto eh? Parla un po' con noi... ... Sempre che tu non voglia stare qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Il 27/10/2024 at 10:05, Ian Morgenvelt ha scritto: Quali sono le regole della visita? Dobbiamo lasciarvi qualcosa? La guardia, un umano dall'aria annoiata, si limita a scuotere la testa. "Niente contatti fisici, niente violenza verbale..." Per poi uscire dalla cella. Una volta dentro, Stormcastle è palesemente sorpreso di vedervi. Non vi conosce, non capisce perché state lì, e l'accenno della guardia alla violenza fisica o verbale lo mette sul chi vive. Lo sguardo truce e il linguaggio del corpo di Jayla non aiutano... Il 27/10/2024 at 12:16, Daimadoshi85 ha scritto: Stormcastle! Sei in cella per furto eh? Parla un po' con noi... ... Sempre che tu non voglia stare qui... "Brigantaggio ..." Sussurra sottovoce, poi ripete a voce alta. "Brigantaggio... Non furto..." Sapete che per brigantaggio si intende più una sorta di associazione a deliquere, furti ripetuti e aggressioni ai cittadini, in seno ad un gruppo criminale costituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 10:53 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 10:53 Loren Oghman (Umano Chierico) Annuisco alla guardia ed entro dopo i due gemelli, parlando quindi a Stormcastle. La situazione non è buona, viste le accuse. Anche perché non penso che i tuoi compari lì fuori siano lieti di saperti qui dentro. L'Occhio non ama le falle nella sua rete. Dico all'uomo, facendogli intuire che sappiamo chi sono i suoi veri "padroni". Cosa ne diresti di parlare un po' con noi? Le tue informazioni possono essere molto preziose e possiamo assicurarti protezione e un occhio di riguardo da parte della corte come premio. In caso contrario, possiamo lasciarti qui ad affrontare tutte le conseguenze: noi non abbiamo fretta, in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 14:15 Autore Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 14:15 "L'Occhio... come se l'Occhio fosse interessato a uno come me! E proprio quando le cose potevano cambiare..." Vi guarda. Male... "Non ho capito bene... chi c@zz0 siete voi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato Giovedì alle 15:13 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 15:13 Jayden L'avvocato ha appena bruciato l'apertura che stavo creando con mia sorella, sicuramente brillante. Tra furfanti ci saremmo capiti, invece lui ha voluto fare il passo più lungo della gamba. Lo guardo male. Non siamo dell'occhio, se è questo che ti preoccupa. Cerco di rabbonirlo. Brigantaggio, eh? Ridacchio. Capiamoci bene. Tu hai qualcosa che lui vuole e noi vogliamo, e tu sei qui. Ma potremmo mettere una buona parola, in cambio, come diceva il mio non avvezzo a gestire le persone per bene compagno, di protezione e una buona parola. Una volta libero, potrai prenderti una bella nave e partire per toglierti le beghe di questa città, oppure puoi restare... Scrollo le spalle atteggiando incuranza. Ma la chiave è la collaborazione. Tu aiuti noi e noi aiutiamo te. Questa è la nostra merce di scambio, e tu sei un abile mercanteggiatore, no? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 ore fa Segnala Condividi Inviato 13 ore fa Loren Oghman (Umano Chierico) Colgo l'antifona dopo le parole di Jayden e decido di squadrare l'uomo in silenzio, limitandomi a pronunciare un'invocazione per chiedere ad uno dei fantasmi presenti nella prigione di aiutare il mio compagno. Master Spoiler Lancio Guida su Jayden 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato