Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 06:30 Segnala Inviato Mercoledì alle 06:30 Loren Oghman (Umano Chierico) Resto sempre nascosto dietro al mio scudo, cosa che si rivela un'ottima decisione: sento infatti l'impatto di quei dischetti metallici lanciati dalle bacchette dei drow. Perché deve sempre finire così? Mi lancio all'inseguimento del drow con la pietra, facendo avvicinare anche lo spirito che ho convocato. Lo attacco quindi assieme al mio aiutante, cercando di avvolgerlo con l'energia del tuono. Master Spoiler Azione: Mi avvicino al drow che sta scappando e uso Booming Blade. +6, 1d8+4 contundenti e il bersaglio subisce 1d8 da tuono se si muove di 1,5 m. Azione bonus: Faccio avvicinare Arma Spirituale e attacco. +6, 1d8+4.
Octopus83 Inviato Mercoledì alle 11:10 Segnala Inviato Mercoledì alle 11:10 (modificato) Jayla inseguo dall'alto il drow con la pietra cercando di anticipare le sue mosse così al momento giusto bloccarlo con la ragnatela e prendergli la pietra. Spoiler doppio movimento cercando di ridurre la distanza fra me ed il drow così quando possibile avvicinarmi con un solo movimento, bloccarlo con la ragnatela e prendergli la pietra [maybe]. Modificato Mercoledì alle 11:12 da Octopus83
Messaggio consigliato