Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Emmett Lathrop (gnomo artefice)

Raccolgo gli averi del drow, in particolare pistola, polvere da sparo e proiettili che vorrei studiare per approfondire le mie conoscenze oltre che testare sul campo, magari sui drow stessi così da ripagarli con la stessa moneta. Cerco rapidamente anche qualcosa addosso al drow che possa risultarci utile, soldi compresi, per rintracciarli. 

Raggiungo i miei compagni, raccolti attorno a Jayla, a terra. Sembra stare bene ma la tensione nei loro sguardi, in particolare del fratellastro, mi fa capire che deve essersi salvata per il rotto della cuffia proprio come era accaduto a me. Constato il suo buon stato di salute anche dal non aver perso il suo notorio spirito avaro ma le ferite sono ancora serie e non del tutto guarite quindi mi offro di guarirla prima di proseguire rapidamente sulle tracce dei restanti due drow. Quelle ci portano in riva al mare, nel quartiere Riva Velata, prasso una nave naufragata sulla spiaggia e notoriamente covo di una banda di criminali al soldo del miglior offerente, un luogo adatto a quei drow.

"Le loro armi e le loro capacità sono armi molto costose e rarissime, dubito che siano membri di una banda che si nasconde in un relitto. Forse ci collaborano o forse è il luogo di ritrovo con il loro committente oppure la banda fa da intermediario fra lui e loro."

"Abbiamo affrontato a malapena tre di loro e ne siamo usciti quasi morti. Due di loro più tutta la banda all'interno sarebbe davvero troppo; e non sappiamo nemmeno se ci siano altri drow come loro lì dentro. Meglio limitarci a capire con chi si stiano incontrando o se sia il loro rifugio. Abbiano bisogno di rinforzi se vogliamo affrontarli."

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1

Inviato

Jayden

Hai assolutamente ragione Emmet. Teniamo cara la pellaccia. Dico, guardando poi mia sorella. 

Vediamo di capire solo chi si trova in questo posto. Purtroppo, tra l'altro, non riesco più a cambiare il mio aspetto, per oggi. 

• Crea nuovo...