Jump to content

Featured Replies

comment_1912439

Loren Oghman (Umano Chierico)

Probabilmente non siamo la fonte più affidabile, ma posso assicurarti che il loro capitano non è assolutamente interessato alla vita dei suoi uomini e non apprezza le minacce: potrebbe tranquillamente decidere di trasformarti in un cadavere quando gli consegnerai i due drow. Spiego all'uomo, cogliendo poi al volo le parola di Jayla. Quella collana per il sacco con i loro possedimenti. In questo modo potremo provare al nostro benefattore di aver portato a termine la missione e portarti il resto della cifra. Anche se mi chiedo da dove abbia tirato fuori quel gioiello. Sono abbastanza sicuro che fino a qualche giorno fa non avesse nulla del genere.

• Risposte 240
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Boh, due o tre anni fa..." "Quattro!" "Quattro..." "Vero, quattro..." "Ma perché vi interessa la torre stregata?" "Aveva ragione il cugino Rondò?" "Veramente ci sta un t

• Lo scontro è breve, ma brutale! La creatura, un mimic, riesce ad attaccare Emmett solo una volta, prima di cedere sotto i vostri colpi. Respirate profondamente, calmandovi. I sotterrane

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Jayden L'avvocato ha appena bruciato l'apertura che stavo creando con mia sorella, sicuramente brillante. Tra furfanti ci saremmo capiti, invece lui ha voluto fare il passo più lungo della gamba.