Vai al contenuto

Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno


Messaggio consigliato

L'uomo vi osserva.

"Ma certo. Capisco la vostra titubanza, ma dovete capire anche voi che Lady Silverhand è una persona impegnata, non può stare dietro a ogni evento che decide di seguire. Per queste cose ci sono io."

Estrae da un vassetto un sacchetto che fa un tintinnio familiare e dorato, e vi mostra un anello che porta all'indice sinistro.

"Questo anello reca il sigillo della famiglia di Lady Silverhand, come prova della mia fedeltà, e qui c'è la ricompensa promessa dalla mia signora... a patto che abbiate con voi la pietra!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Loren Oghman (Umano Chierico)

Controllo l'anello, per capire se sia autentico, prima di rispondere all'uomo. Abbiamo la pietra con noi. E la nostra cautela è dovuto proprio a questo. Gli dico, aggiungendo La Lady ci ha informato sulla sua natura quando l'abbiamo incontrata l'altro giorno. Proprio per questo vogliamo assicurarci che finisca nelle mani giuste. Anche se, ormai, gli indizi a suo favore iniziano a diventare troppi. Forse possiamo veramente fidarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jayla 

Guardo il lestofante, soppeso mentalmente il sacchetto cos'e saranno 700? 800 monete? Do tre colpi sulla spalla del tizio amico te lo dirò con tutta la diplomazia che posseggo e le buone maniere che mia madre mi ha insegnato: col c4zz0 che avrai la pietra da noi! Se e' importante la metà di quel che mi ha detto la Lady e' bene che lei muova il suo santissimo qulo e lo porti di peso qui, cosi che il mio amico Martino possa continuare la discussione che hanno interrotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo arretra leggermente alla veemenza di Jayla.

"Certo, la pietra è importante, e Lady Silverhand vi ha promesso 10000 dragoni, ma solo una volta recuperata la refurtiva di Lord Neverember!

Qui ci sono 1000 dragoni, come anticipo, se la pietra è quella giusta. Ma capisco la vostra recalcitranza in merito a dare a me la pietra.

Facciamo così, fatemela solo controllare. Se si tratta della pietra che stiamo cercando, vi darò i 1000 dragoni e vi condurrò alla lady.

Che ne dite?"

Di nuovo, l'uomo non sembra nascondervi nulla e pare sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...