Zodiark Inviata 7 Novembre 2007 Segnala Inviata 7 Novembre 2007 L' altro giorno mi é venuta un idea. Vedendo che sul forum ci sono parecchi topic aperti con la richiesta di schede, mi sembrava opportuno unificare il tutto. Quindi questo topic si porrebbe il compito di essere una sorta di "centro ricerche" per le schede che non é possibile reperire sul sito Dragons' Lair. Tuttavia, per la sopravvivenza del topic stesso, é di vitale importanza seguire alcune regole, e in più mi servirà l' aiuto dei moderatori. Ora, quando qualcuno posta una richiesta, dovrebbe specificare BENE edizione, Lingua e fornire quanti più dettagli si possa. Inoltre, per maggore chiarezza, sarebbe meglio chiudere le richieste in mezzo alla tag . Esempio Una volta postata la richiesta, se qualcuno risponderà, un MOD (so di chiedervi un favore enorme) dovrebbe cancellare quei messaggi, e modificare il messaggio di apertura (questo), inserendovi il collegamento. Così facendo evitiamo sia di intasare il topic, sia di intasare il forum in generale. A mè pare una buona idea, ma se non vi pare altrettanto buona, chiudete pure. Bene, comincio io con le richieste: io cerco Sul sito DL ci sono solo per la 3.0. Bene, questo é tutto. Buona cerca
Messaggio consigliato