Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Lista NPC

REALI

Re Aodhan di Risur

token_1(51).png.03b63af1cc9b901372bdcaf2a1648846.png

Il re Aodhan ha circa 75 anni seppur non li dimostri appieno. Si è distinto durante la Terza guerra contro la nazione di Danor e governa il regno di Risur dal suo palazzo situato nella capitale Slate.  Aodhan è sempre stato affascinato dalla ricerca tecno-scientifica di Danor e così, una volta ottenuta la corona, ha promosso una profonda riforma industriale nella nazione. Purtroppo, i vari governatori della regione non gli hanno permesso di importare e adoperare tecnologia straniera nella capitale e così il vero centro tecnologico e industriale della nazione è divenuta la città di Flint.

La consorte del re è ormai deceduta da quattro anni e in tutta la nazione il popolo si interroga se mai il re prendere in sposa un’altra donna o finirà per cedere il suo titolo reale alla sorella più giovane, Ethelyn di Shale.  

 

Principessa Ethelyn di Shale

token_2(27).png.ea0be39dcc0cbdf79d002a291a939075.png

La principessa si distingue non solo per la sua bellezza ma anche per le sue capacità avendo avuto un ruolo fondamentale durante la quarta guerra contro Danor (terminata da sette anni). Si rumoreggia abbia dei contatti con la corte umbrale e svolge la funzione di ambasciatrice verso le nazioni più vicine a Risur. La sua antipatia verso il progresso industriale  è ben noto ed è solita indossare una collana di diamanti che rappresentano le costellazioni della notte, simbolo delle tradizioni più antiche. Si dice padroneggi in maniera eccelsa diversi tipi di magia sebbene molti ritengano che le voci sul suo conto siano esagerate. 

 

FUNZIONARI

 

Primo Ministro Harkover Lee

token_2(28).png.794c04a6f873af545bcfc170785187d5.png

Probabilmente il mago più potente di Risur. Lee agisce come guardia del corpo del re e primo consigliere. Pur non più giovanissimo Lee sembra essere in forma ed instancabile nell’adempimento dei suoi doveri. La sua parlata tradisce un leggero accento di Beran mentre le voci su di lui dicono dovesse essere un gran gentiluomo in gioventù ed un drago. A tutte queste insinuazioni solitamente Lee se la ride compiaciuto. I colori che indossa più spesso sono rosso ed oro. Non lo si è mai visto bere o mangiare in pubblico.

 

Governatore della città di Flint Roland Stanfield

token_1(55).png.6135a144820becce23a9cd08e03db0dc.png

Il governatore della città di Flint si dice sia testimone della caduta della divinità eladrin Srasama cinque secoli fa e che sia morto nel chaos della caduta di Elfaivar. Ma il deva si è reincarnato e per secoli ha servito e continua a servire la città di Flint. È particolarmente entusiasta del periodo di industrializzazione che ha vissuto la città nell’ultimo periodo. 

 

Mano delle Principessa Sokana Rell

token_4(7).png.2dec98258b8878461b44a7519ae0a8f3.png

Sokana Rell è la consigliera della principessa ed appare come una giovane elfa dei boschi sebbene i suoi occhi, di un innaturale azzurro, possano tradire ben altro retaggio. Si dice sia stata salvata dalla principessa Ethelyn mentre era costretta ad essere una concubina di un ricco magnate di Danor. Nella città di Risur Sokana si è stabilità presso una piccola comunità di elfi, che sembra avere particolarmente a cuore.

 

 

Modificato da Kyziak

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

×
×
  • Crea nuovo...