Vai al contenuto

Personaggi


Messaggio consigliato

più che la frequenza, io sono preoccupato dalla costanza: tante campagne partono bene, poi si arenano. comunque sia a me va bene un post ogni due giorni, perché facendo i turni in fabbrica mi capita di dover aspettare i post degli altri per poter replicare, ma poi quando tocca a me o sono a lavoro o sono a letto ( considerato che il mio è un lavoro 7 su 7 - h24, la domenica non è un limite, ma la notte a differenza della maggioranza, capita che mi tocchi lavorare) 

A proposito del pg, ho deciso di fare uno skillmonkey multiclasse ladro/chierico/bardo, razza deva, background marinaio, tema Yerasol Veteran (e credo che rimarrà l'unico perché gli altri non si sposano bene con la mia idea di personaggio). Come idea di fondo ho pensato ad uno Jack Sparrow "corsaro" anziché pirata. 

Modificato da aykman
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora aggiornando i dettagli e il bg.  Ho comunque una domanda, al di là di tutto. @Kyziakhai detto che potremmo avere un oggetto magico non comune: si potrebbe, in alternativa, avere un equivalente monetario di equipaggiamento comune? Ho deciso di aggiungere un secondo tema dopo averci riflettuto accuratamente, il Gunsmith, che mi aiuta ad avvicinarmi all'idea di pirata/corsaro, e l'idea di poter "spendere" qualche moneta (che non ho) in equipaggiamento (tipo un paio di pistole) e qualche altra cosa per caratterizzare meglio il personaggio mi attira più che avere un ninnolo magico (ad esempio stravaganti abiti di qualità, o svariati strumenti musicali, ecc..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...