Vai al contenuto

R. H. C. Royal Homeland Constabulary


Messaggio consigliato

Gli agenti dell’RHC sono investiti dell’autorità reale e per questo godono di una marcata autonomia nelle indagini e nelle operazioni volte alla ricerca della giustizia e della sicurezza delle nazioni. Se i normali agenti di polizia possono svolgere le indagini e le perquisizioni solo su mandato non è così per il personale dell’RHC, che tuttavia non deve mostrare di abusare della sua autorità soprattutto per quanto riguarda l’opinione pubblica. Tuttavia, come i normali agenti devono redigere dei rapporti che giustifichino le loro operazioni, affinché ne rimanga traccia. Un agente che utilizza il potere per minacciare o terrorizzare senza giusta causa può essere processato, trasferito o imprigionato.

Per quanto riguarda i sospettati, quando possibile, è sempre preferibile catturarli vivi affinché la giustizia possa essere amministrata da una corte adeguata.

Il reparto dell’RHC, a Flint, conta, compresi voi, di venti elementi che però possono contare sul supporto di collaboratori e tecnici esterni.

 

GERARCHIA

 

Il dipartimento di Flint è amministrato da Margaret Saxby, una vera leggenda nel campo investigativo avendo risolto da quanto è a capo dell'amministrazione i casi più complicati. Gode di un'ottima reputazione sia presso il popolo che presso la corte reale tanto da esser stata nominata CAVALIERE, che è il titolo con il quale i sottoposti ed i civili si rivolgono a lei. Solitamente è lei, dall'alto della sua esperienza e grande intuizione, ad indirizzare ogni indagine ma non apprezza che i suoi sottoposti possano fare un lavoro migliore del suo. Alcune voci confermano di trasferimenti di personale particolarmente popolare presto sedi meno prestigiose. 

A quasi cinquant'anni Margaret rimane una donna acuta, in forma ed anche particolarmente attraente ed autoritaria. Nel suo ufficio invero vi è una sola sedia, la sua. 

token_1(52).png.4921378611b1714603fa946a6deb729e.png

 

Le scartoffie più importanti sono gestite dal secondo in comando ovvero l'assistente capo ispettore Stover Delft. Egli gestisce, inoltrè, le unità di agenti dell' R. H. C.. Quasi nei suoi quaranta l'ispettore non apprezza che il suo lavoro venga messo in discussione ma sa riconoscere il talento e la buona organizzazione. Tende a tutelare le sue unità e riserva degli apprezzamenti per coloro che sono stati trasferiti a lavorare nella capitale. Cammina con un bastone a causa di una brutta ferita alla gamba. 

token_3(14).png.cb6bc16aaa365792bcb4119810e34e91.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ALTRI FUNZIONARI

 

Irina Verisoff

Adora le armi da fuoco! Ha un sogno in comune con Logan Howlett, altro funzionario dell’ RHC con il  quale discutiamo spesso della progettazione una macchina volante capace di portare più persone. Progetto ritenuto da vari artefici della zona impossibile. Ha una passione per l’alcol. All’interno del dipartimento oltre a svolgere le sue normali funzioni si occupa delle manutenzione delle armi da fuoco.

token_1(56).png.3b8f0b1cb6922e66f1c552a4b0c231f6.png

 

Eustace Higginbottoms

Di nobili origini Eustace si contraddistingue per la sua visione estremamente razzista della società. Guarda dall'alto in basso chiunque non sia umano (e, se è per questo, anche gli umani che lavorano tranquillamente con le altre razze), trattandolo con condiscendenza; inoltre tende sempre a sospettare che l'autore di un crimine sia un non-umano, spesso anche in presenza di prove che indichino il contrario; amato ed odiato allo stesso tempo dai suoi colleghi è difficile avere un’opinione moderata su Eustace.

token_2(29).png.2a5a483be019488c650ccace2297a1ad.png

 

Modificato da Kyziak
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...