Kyziak Inviata 26 Giugno Segnala Condividi Inviata 26 Giugno Per comunicazioni Off game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio @Kyziak ci sei? Noi abbiamo postato tutti, aspettiamo te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyziak Inviato 31 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio Postato, scusate il ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Agosto Segnala Condividi Inviato 2 Agosto Come ho detto nel mio post precedente (quello del topic di gioco): Il 17/7/2024 at 20:58, MattoMatteo ha scritto: Tengo d'occhio soprattutto le persone che, seppur vestite in abiti civili, tendono ad avere un certo "portamento militare"... meglio ancora se riconosco qualche ex-commilitone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyziak Inviato 5 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto @MattoMatteo Effettivamente alcuni degli individui che si avvicinano alla posizione di Massarde rispecchiano i canoni di coloro che cerchi con i loro fisici robusti ed i capelli corti, militareschi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Con la fine dell'estate, si riprende a giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Settembre Segnala Condividi Inviato 6 Settembre @aykman @Dardan @Organo84 @Kyziak ci siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Il master è da un mese che non si connette , perciò bho... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 5 ore fa, Dardan ha scritto: Il master è da un mese che non si connette , perciò bho... Anche Organo84 non risponde, anche se gira per il forum... per quanto mi riguarda, questo pbf possiamo anche considerarlo morto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 20 ore fa, MattoMatteo ha scritto: per quanto mi riguarda, questo pbf possiamo anche considerarlo morto... Concordo , peccato però avrei voluto poter giocare il personaggio proposto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre (modificato) Ah scusate ho smesso di accedere in maniera costante al forum dalla terza settimana di buio totale.. Di tanto in tanto guardavo sperando che si smuovesse qualcosa.. Direi anche per me rip.. Modificato 16 Settembre da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato