Mastro Joe Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 no... sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti...
Benkalas Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 no... sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti... I Jawas così come le altra razze della precedente incarnazione di SW vengono illustrati nel manuale di conversione ve li posto Geonosian +2 Str, –2 Int, –2 Wis, –2 Cha; speed 6 sq., fly 8 sq.; +1 natural armor; +2 species bonus to Fortitude Defense vs. radiation; low-light vision; bonus feat: Weapon Proficiency (advanced melee weapons); conditional bonus feat: Skill Focus (Mechanics) if trained in Mechanics; languages: Geonosian. Jawa +2 Dex, –2 Str, –2 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 4 sq.; may take 10 on Survival checks in desert terrain, reroll Mechanics checks when repairing an object, vehicle, or droid; darkvision; languages: Jawa and Jawa Trade Language. Kaminoan +2 Con, –2 Wis; speed 6 sq.; may take 10 on Survival checks in aquatic terrain, reroll Treat Injury and Knowledge (life sciences) checks; languages: Kaminoan and Basic. Noghri +2 Dex, –4 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 6 sq.; scent; primitive; bonus feat: Martial Arts I; reroll Initiative checks; languages: Honoghran. Tusken Raider +2 Con, –2 Int, –2 Wis; speed 6 sq.; reroll Stealth and Survival checks; languages: Tusken. 1
inghe Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare. Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata.
Kursk Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare. Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata. Prova a vedere sul sito ufficiale http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars e cerca BOUNTY POSTINGS o gli altri archivi... non sono avventure complete ma ottimi spunti...
Messaggio consigliato