14 Ottobre 200816 anni comment_259354 no... sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti...
24 Ottobre 200816 anni comment_263109 no... sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti... I Jawas così come le altra razze della precedente incarnazione di SW vengono illustrati nel manuale di conversione ve li posto Geonosian +2 Str, –2 Int, –2 Wis, –2 Cha; speed 6 sq., fly 8 sq.; +1 natural armor; +2 species bonus to Fortitude Defense vs. radiation; low-light vision; bonus feat: Weapon Proficiency (advanced melee weapons); conditional bonus feat: Skill Focus (Mechanics) if trained in Mechanics; languages: Geonosian. Jawa +2 Dex, –2 Str, –2 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 4 sq.; may take 10 on Survival checks in desert terrain, reroll Mechanics checks when repairing an object, vehicle, or droid; darkvision; languages: Jawa and Jawa Trade Language. Kaminoan +2 Con, –2 Wis; speed 6 sq.; may take 10 on Survival checks in aquatic terrain, reroll Treat Injury and Knowledge (life sciences) checks; languages: Kaminoan and Basic. Noghri +2 Dex, –4 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 6 sq.; scent; primitive; bonus feat: Martial Arts I; reroll Initiative checks; languages: Honoghran. Tusken Raider +2 Con, –2 Int, –2 Wis; speed 6 sq.; reroll Stealth and Survival checks; languages: Tusken.
5 Febbraio 200916 anni comment_294227 Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare. Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata.
6 Febbraio 200916 anni comment_294709 Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare. Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata. Prova a vedere sul sito ufficiale http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars e cerca BOUNTY POSTINGS o gli altri archivi... non sono avventure complete ma ottimi spunti...