Niko Inviata 28 Giugno Segnala Condividi Inviata 28 Giugno Ciao a tutti, sto cercando giocatori per una campagna dal livello 1 fino ai livelli epici. Io abito in provincia di Gorizia se possibile vorrei fare le sessioni in presenza altrimenti si può valutare anche online. Son ben accetti anche i novizi del genere o semplicemente chi vorrebbe iniziare a giocare, scrivetemi pure per qualsiasi informazione o domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esistegia Inviato 3 Luglio Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Ciao Niko, Ti faccio subito il piano della situazione. Io sono delle Marche quindi in presenza mi rimane logicamente impossibile, ma se per te non è un problema l'online sono più che disposto a sentirci lì. Sono disposto sia a fare il master che il giocatore senza alcun problema e ho già un po' di esperienza con la 5° edizione. Unico "problema" è che ho 16 anni, ma se per te non cambia nulla io sono disposto a unirmi al gruppo se si è già creato o a crearne uno nuovo! Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato