Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Chazia

Vedendo che tutti gli avversari sono raggruppati allungo le mani davanti a me, richiamando il potere del fuoco e facendo scaturire una vampata che va ad avvolgere quasi tutti gli uma che ci stanno attaccando.

Attacca il loro capo! ordino allo spirito di fuoco mentre le fiamme si diradano

Spoiler

Mani brucianti di 3° livello:
13 danni se falliscono il TS su destrezza (CD 14) se hanno successo dimezzano

Lo spirito attaca urvald. txv 5, danni 1d6+2

Modificato da Cronos89

Inviato

Moggo Adnur

Colpi, fuoco, pazzia. C'è proprio tutto quello che serve. Forse sapete cosa? Un altro po' di sangue. Possibilmente nemico.

• Ira
    • Resistenza ai danni da arma
    • Vantaggio a prove di Forza
    • +2 ai Danni
  • TxC contro il più vicino nemico ancora in piedi: 22
  • Danni: 9

Inviato

Mentre Chazia scatena le fiamme addosso ai klaya, Moggo si sente sempre più rinfrancato dal secondo spirito e ne approfitta per portare un colpo particolarmente poderoso. Per ora solo una delle guardie di Urvald è caduto a terra, ma le altre tre sono ridotte male e lo stesso re sembra invischiato in una situazione senza via d'uscita...

Mappe.thumb.png.41f6068b54e76f6bbe3e8007a9eeb8fd.png

Iniziativa

• Andr
  • Guardie (g1 24 danni; g3 27 danni; g4 22 danni).
  • Snorri - Phantasmal Force 
  • Urvald - 45 danni
  • Chazia 
  • Spirito 
  • Moggo - 18 danni
Inviato

Andr Ruhn

La battaglia sta andando per il meglio, ma Moggo è ancora in pericolo. Traccio una runa nell'aria e intono una nota più dolce, dando vigore alle sue ferite. Mi concentro poi sul guerriero davanti a noi, tracciando una seconda runa per rendere la sua mente più confusa. 

Master

Spoiler

Azione bonus: Parola Guaritrice su Moggo. 

Azione: Uso Vicious Mockery su G4. TS Saggezza con CD 13, altrimenti subisce 1d4 psichici e ha svantaggio al prossimo tiro per colpire effettuato entro la fine del suo prossimo turno. 

• Grazie 1
Inviato (modificato)

I klaya sembrano esperti nella magia runica, così l'effetto di Andr è meno letale del previsto: il guerriero scuote un attimo il capo e poi torna ad attaccare Moggo, affiancato da uno dei compagni rimasti. Infligge solo ferite superficiali, però. Il compagno isolato lancia un chiaro insulto a Chazia (probabilmente dandole della strega) e la colpisce con una certa forza, facendole tremare le ossa. 

Mappe.thumb.png.4a3513b0a95d99fc132f87c81ad9e661.png

Iniziativa

• Andr
  • Guardie (g1 24 danni; g3 27 danni; g4 23 danni).
  • Snorri - Phantasmal Force 
  • Urvald - 45 danni
  • Chazia - 11 danni
  • Spirito 
  • Moggo - 19 danni
Modificato da Pippomaster92
Inviato (modificato)

Snorri Laikarakkin

La battaglia infuria e continua ad essere difficile capire bene chi ne stia uscendo vincitore. Vorrei poter dire che siamo noi a primeggiare, ma ogni colpo che subisce Moggo potrebbe essere l'ultimo: se cade lui, potremmo non uscirne vivi. E io potrei essere costretto a fuggire.

Stringo il pugno, rendendo l'allucinazione più opprimente e dolorosa, crogiolandomi nella confusione che sto esercitando nella piccola mente del grande re dei Klaya. Con l'altra mano scaglio un raggio di energia contro una delle sue guardie più fidate, intenzionato a liberare la strada a Moggo.

Spoiler

Ho tirado il d6 dei danni da Phantasmal Force: ho fatto 3.
Faccio anche un tiro per colpire contro g1 e ho fatto 18. Se colpisco, sono 6 danni. 

Modificato da Plettro
Inviato (modificato)

L'uma colpito da Snorri incespica, ma non cade. Però si tiene in piedi per puro miracolo e il terreno sotto i suoi piedi è già sozzo di sangue. Anche Urvald digrigna i denti, e poi esulta: la sua lancia trapassa l'aria con un movimento preciso e poi il guerriero sposta lo sguardo sui restanti dwir. Qualsiasi cosa stesse combattendo nella sua mente, ha vinto lui. Mentre le lame danzanti di Andr lo sfregiano, egli avanza e colpisce lo spirito incendiario di Chazia. Le fiamme si avvolgono attorno all'arma e cercano di bruciare il guerriero, ma lui le ignora e affonda con precisione. Un grido disumano e poi dell'elementale non restano che scintille e braci. 

Mappe.thumb.png.48cfccbe17818751ea4526d4411b20a9.png

Iniziativa

• Andr
  • Guardie (g1 30 danni; g3 27 danni; g4 23 danni).
  • Snorri 
  • Urvald - 54 danni (reckless)
  • Chazia - 11 danni
  • Moggo - 19 danni

Modificato da Pippomaster92
Inviato (modificato)

Chazia

Il re nemico sembra essersi liberato dall'incanto di Snorri, ma oramai i suoi uomini sembrano essere stremati. Nuovamente attingo al mio potere magico ed evoco delle fiamme che avvolgono i nemici. speriamo che basti a fare piazza pulita di quegli uma

Spoiler

Mani brucianti di 2° livello+

Azione bonus recupero uno slot di 2° livello

Mani brucianti sono 4d6(tirato su discorso ho fatto 18,) danni cd 14

Modificato da Cronos89
Inviato

Moggo Adnur

Il fuoco purificatore di Chazia mi scalda il sangue. I nemici vengono avvolti da un manto rovente e finalmente non resta che il loro capo.

"URVALD! FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA URKYR! TI STRAPPO IL CUORE!"

Per colpa di questo uma quasi tutti i miei fratelli sono morti sulle mura. Non lo lascerò vivere. Prenderò la sua testa e la metterò su una picca insieme alle altre, sulle mura di Kel Kadhar. La lascerò ai corvi per un mese.

Mi sposto accanto ad Andr e sferro il mio colpo su quel cadavere ambulante.

• Ira
    • Resistenza ai danni da arma
    • Vantaggio a prove di Forza
    • +2 ai Danni
  • Attacco contro Urvald+Dado Ispirazione:
    • TxC: 24
    • Danni: 10
  • I nemici in 1.5m prendono 2 danni

Inviato

Le fiamme di Chazia mondano uno dei klaya all'altro mondo (Qos, probabilmente) e anche gli altri due guerrieri bruciano quasi fino a morire. Forse solo pochi istanti li separano dall'oblio, eppure cercano ancora di reggersi in piedi. 

Gridando, Moggo sfreccia in avanti con l'arma alzata. Il guerriero vicino a lui prova a colpirlo, ma è lento e scoordinato e non ci riesce. Moggo avanza, una runa luminosa sulla lama pesante. Si avventa su Urvald e lo coglie in pieno petto. Un lampo, un tuono, e la magia runica si scarica sul re e sul suo scudiero. Quest'ultimo viene scagliato a sfracellarsi lontano dalla scena. 
Ma Moggo paga a caro prezzo la sua stessa furia: il re ha mosso rapidamente la lancia e con la lama ha sfregiato l'Adnur spillandone altro sangue. 

Mappe(1).thumb.png.38508499ed02c1a2d8d24b4dc8190b2a.png

Iniziativa

• Andr
  • Guardie (g4 32 danni).
  • Snorri 
  • Urvald - 84 danni (reckless, reazione usata)
  • Chazia - 11 danni
  • Moggo - 21 danni
Inviato

Andr Ruhn

Moggo è stato ferito da Urvald, ma la guardia del re klaya è ormai scomparsa. Approfitto del colpo di lancia per allontanarmi dalla portata del re e sferro un colpo secco con il manico dell'accetta, provando a spingerlo contro le lame con un refolo di vento. Mi concentro poi sull'ultimo guerriero, provando a infonderlo di terrore grazie alla runa che ho tracciato poco fa. 

Master

Spoiler

Mi allontano e vado dietro a Snorri. 

Azione bonus: Uso Telekinetic su Urvald. TS Forza con CD 13 o viene spinto dentro a Nube di Pugnali. 

Azione: Uso Dissonant Whispers su G4. Deve fare un TS Saggezza con CD 13 o subire 3d6 psichici e usare la reazione per allontanarsi della sua velocità da me. Se supera il TS subisce solamente danni dimezzati. 

Inviato

Il klaya rimasto fissa Andr negli occhi e digrigna i denti. Con un urlo solleva l'arma e si prepara a caricarlo... e poi crolla sulle ginocchia con sguardo vacuo, restando immobile. 

Anche Urvald è inamovibile, il colpo di Andr a mala pena lo fa sussultare. 

Mappe.thumb.png.a5852fb20ca52abadb18286811d5220c.png

Iniziativa

• Andr
  • Snorri 
  • Urvald - 84 danni (reckless, reazione usata)
  • Chazia - 11 danni
  • Moggo - 21 danni
  • Crea nuovo...