Bellerofonte Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Moggo Adnur "Chazia ha ragione! La dimora mi ha chiamato quando ero malato e pazzo, discendente di Galwana, che morì proteggendo gli...uma! Eppure la follia è svanita da quando ho avuto roccia sopra la testa. Tutti i dwir dovrebbero avere una casa tra queste mura!" Ero partito bene, ma ora mi sto agitando: "Per diamine, avete accettato una sconosciuta dal sottosuolo, dei banditi uma, e ora fate gli schizzinosi su gente della nostra razza?"
Pippomaster92 Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa "Nessuno fa lo schizzinoso, Moggo" risponde piccato Lokan "Io ho solo risposto alla domanda che mi è stata fatta. Se vogliamo attirare qui molti dwir va da sé che non possiamo essere troppo rigidi. Però credo che si debba mantenere un certo standard. Non è vero, cara?" chiede rivolto a Chazia.
Cronos89 Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Chazia Certamente rispondo a Lokan non voglio certo fare entrare criminali o dwir che hanno più a cuore gli uma del proprio popolo, ma ritengono ingiusto e controproducente per noi non accettare dwir per la sola ragione che un loro antenato ha commesso qualche presunto crimine scrollo le spalle e non voglio nemmeno che entrino subito a fare parte del consiglio o in altre posizioni di potere, dovranno guadagnarsi il loro posto e dimostrare il loro valore
Plettro Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa (modificato) Snorri Laikarakkin "Chazia, sei riuscita ad escludere un membro del consiglio con i tuoi requisiti." Sorrido al dialogo tra sposini, "Io per esempio mi ritengo un nano che ritiene di dovere molto alla sua città natale di Josnaal, eppure sono qui da tempo a prodigarmi per il bene di Kel Boldar ed in seguito di Kel Kadhar. Mi sono già dimostrato meritevole di sedere un posto nel consiglio e penso che la mia visione e conoscenza degli Uma possa essere utile alla causa. Teania è una terra che è capace di grande innovazione, e non ci sarebbe nulla di male nell'accettare tra di noi qualcuno che non ha paura di adottare certe influenze..." "Penso però che non dovremmo investire risorse per fare lunghi controlli sul passato di quei nani: dovremmo piuttosto invitarli tutti qui, e fare dei controlli una volta che saranno arrivati, investigare, anche a lungo, solo su quelli che ci sembreranno più sospetti." Modificato 3 ore fa da Plettro
Messaggio consigliato