Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1904909

Accampamento

Reveal hidden contents

Snorri

Reveal hidden contents

• Risposte 556
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Snorri Laikarakkin In attesa di una risposta da parte di Kel Boldar, passo gran parte dei miei giorni a circondarmi da chi può istruirmi più nel dettaglio riguardo i compiti ed i doveri di Plinek

• Snorri Laikarakkin "Nemmeno io so molto, ma abbiamo ottenuto informazioni importanti e... Forse, incoraggianti." Dico agli altri, "Intanto possiamo facilmente immaginare chi sia questo... Nemico.

• Plettro
    Plettro

Snorri Laikarakkin Ascolto Moggo e Morla, la mia bocca serrata.  "E così sia, forse la storia vi darà ragione." D'altronde, Moggo sembra maturato dai suoi inizi tra gli Adnur, anche se vedo

Posted Images

comment_1904910

Chazia

Reveal hidden contents

comment_1904959

Andr Ruhn

Accampamento

Reveal hidden contents

• Author
comment_1904971

Accampamento

Reveal hidden contents

comment_1905020

Moggo Adnur

Non capisco bene cosa intende Madi, e vorrei Snorri qui, ora. La sua conoscenza potrebbe tornare utile in dilemmi come questo. Fin tanto che si tratta di arrivare alle stanze secondarie non dovrei correre rischi...o almeno credo.

"Armi pronte" dico quando Madi picchietta sulla seconda cavità.

Edited by Bellerofonte

comment_1905034

Snorri Laikarakkin

Inflitrato

Reveal hidden contents

comment_1905051

Andr Ruhn

Accampamento

Reveal hidden contents

comment_1905081

Chazia

Reveal hidden contents

comment_1905133

Andr Ruhn

Accampamento 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1905154

Accampamento

Reveal hidden contents

Snorri

Reveal hidden contents

comment_1905224

Snorri Laikarakkin

Infiltrato

Reveal hidden contents

comment_1905423

Chazia

Reveal hidden contents

• Author
comment_1905430

Snorri

Reveal hidden contents

comment_1905664

Snorri Laikarakkin

Avanscoperta

Reveal hidden contents

• Author
comment_1905683

Snorri

Reveal hidden contents

comment_1905696

Snorri Laikarakkin

Avanscoperta

Reveal hidden contents

Torno visibile. Eccomi, poco lontano da qui ci sono una dozzina di guerrieri con una quarantina di schiavi. Aspettiamo ancora qualche minuto, poi avanziamo: ho suggerito a molti di quegli schiavi la possibilità di arrendersi, fuggire o ribellarsi con un incantesimo... Il tempo di cuocere un pò, e forse non dovremo affrontare così tanti nemici.

comment_1905753

Andr Ruhn

Tiro un sospiro di sollievo quando vedo tornare Snorri, traducendo quello che ci dice a Punya. Devono essere le fattorie di cui ci parlava Madi. Da quella caverna dovremmo riuscire ad arrivare anche al recinto degli schiavi. Commento dopo le parole del mio compagno, mostrando quindi il mio assenso al suo piano facendo un cenno del capo.