Plettro Inviato Venerdì alle 13:35 Segnala Inviato Venerdì alle 13:35 Snorri Laikarakkin Continuo i lavori per tornare a far funzionare il golem, consapevole dell'investimento che sto facendo. Mi chiedo se sia giusto sacrificare ciò che ho guadagnato di recente, e spero che l'investimento sia fruttuoso. Ultimamente, mi faccio vedere al tempio di Yesna, guarda caso quando anche i Klaya si presentano. Gli chiedo come si trovano fuori dalle mura, se di recente hanno avuto problemi, se si sentono al sicuro, e quanto tempo trascorrono di solito all'interno della fortezza e se si sentono bene accolti durante le loro visite al tempio. Gli interrogo anche su chi sia il loro capo, ma non prima di essermi presentato come membro del consiglio. Gli chiedo anche se il loro capo ha qualche progetto per il futuro e gli dico anche che ogni tanto mi piacerebbe scendere a visitarli: sono un accademico e uno storico che vorrebbe conoscere meglio i suoi salvatori. 1
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 15:19 Segnala Inviato ieri alle 15:19 Andr Ruhn Stiamo riattivando il golem per tutta la comunità, Chazia. Quando avremo finito chiunque potrà consultare i testi della biblioteca. Dico alla nana: non voglio nasconderle quello che troveremo tra queste mura, nonostante i contrasti durante le riunioni del consiglio e la mia preoccupazione per le sue posizioni. Non so se ci sia molto sul culto di Yesna, ma ci saranno certamente numerosi testi sacri su Vilos.
Messaggio consigliato