Jump to content

Featured Replies

• Risposte 556
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Snorri Laikarakkin In attesa di una risposta da parte di Kel Boldar, passo gran parte dei miei giorni a circondarmi da chi può istruirmi più nel dettaglio riguardo i compiti ed i doveri di Plinek

• Snorri Laikarakkin "Nemmeno io so molto, ma abbiamo ottenuto informazioni importanti e... Forse, incoraggianti." Dico agli altri, "Intanto possiamo facilmente immaginare chi sia questo... Nemico.

• Plettro
    Plettro

Snorri Laikarakkin Ascolto Moggo e Morla, la mia bocca serrata.  "E così sia, forse la storia vi darà ragione." D'altronde, Moggo sembra maturato dai suoi inizi tra gli Adnur, anche se vedo

Posted Images

comment_1892967

Andr Ruhn

Tranquillo, Moggo: posso aiutarlo da qui. Dico al mio compagno, intonando una nota e tracciando la runa della vitalità davanti a me. È chiaramente legato alla pietra, non ho dubbi. 

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1893051

Snorri si dimena, altro sangue esce dal suo corpo, nonostante le cure magiche di Andr. 
Ma Moggo non si lascia fermare e continua a scavare e spostare grandi blocchi di pietra.

Snorri

Reveal hidden contents

Note

Reveal hidden contents

Edited by Pippomaster92

comment_1893079

Snorri Laikarakkin

Continuo a dimenarmi sotto le macerie inesistenti, ma la mia consapevolezza dell'essere è aumentata e forse potremo fare qualcosa a riguardo.

Reveal hidden contents

Edited by Plettro

comment_1893112

Andr Ruhn

Forza, Moggo: tra poco il passaggio sarà libero e questo incubo sarà finito! Dico al mio compagno, intonando un canto di battaglia per incitarlo a continuare il lavoro. 

Master, Moggo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1893251

Moggo si trova sempre più in difficoltà, le pietre che restano sono grandi e poderose. Più prova a muoverle meno ha successo, e più si sente inutile e infimo. 
Andr aiuta come può, mentre Chazia è come paralizzata. 

Ma a passarsela peggio è Snorri, che sta cercando di far fronte alla tempesta di dolore che gli trapassa il corpo.

Chazia

Reveal hidden contents

Snorri

Reveal hidden contents

Note

Reveal hidden contents

comment_1893265

Moggo Din

Un nano contro una càzzo di montagna: certo che mi sento infimo! Ma non importa, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione e mi sento rincuorato dalle parole di Andr.

"Un ultimo sforzo...!"

• Prova di Forza: 5/5 + 6 = 11

comment_1893267

Snorri Laikarakkin

Reveal hidden contents

Non disperate, forse riusciremo a uscirne parlando...

• Author
comment_1893276

Moggo prova, sempre più velocemente, a spostare le rocce. Ma nonostante l'impegno e la forza fisica non riesce a scalfire più di tanto la pila di macerie. E perché avrebbe dovuto aver successo, poi? Non è un'impresa da svolgere in fretta e senza preparazione. Un nano solo, per quanto forte e determinato, non aveva molte speranze di farcela in poco tempo.

Snorri sembra sicuro di sé. In effetti qualcosa ha fatto, perché sia lui che Chazia possono muoversi di nuovo e la terribile pressione che li stava stritolando si è allentata del tutto. 
Ma i pericoli sono sempre stati due...

Con un gemito lo scheletro del dwir si solleva da terra, soffuso di una tenue luce bluastra. Le orbite vuote si animano si fiammelle tremolanti e solleva le mani dalle ossa ritorte e scheggiate.
Una voce maschile si diffonde per la galleria parlando in un korth vetusto "Dove... dove è andata? Non siete riusciti a salvarla? Che siate maledetti! Lei era innocente!" 

DM

Reveal hidden contents

comment_1893307

Andr Ruhn

Focalizzarsi sulle pietre non ha più senso: lo scheletro del dwir morto sotto la roccia si rialza da terra, animato da delle fiammelle tremolanti. Non so se sia un demone o uno spirito inquieto, ma è certo che non sembra voler ragionare. Tutto questo non è necessario: può ancora essere accolto da Vilos e trovare il giusto riposo. Dico nella speranza che lo spirito si quieti, preparandomi comunque ad usare la mia magia per evitargli di ferire i miei compagni. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1893329

Moggo Din

"SISI ASPETTA CHE GLI CANTO LA BUONA NOTTE"

• Ira [turno 3]
    • Resistenza a danni contundenti, taglienti e perforanti
    • Vantaggio a TS DES
    • Vantaggio a prove di Forza
  • Attacco Irruento
    • TxC: 10/8

comment_1893414

Snorri Laikarakkinn

"Lei è gia andata." Dico rialzandomi con fatica, "E' in pace adesso, e la raggiungerai, che tu lo voglia o no."
Dall'amuleto emergge un raggio di energia arcana, ma la mia mira non è delle migliori e il colpo si infrange sulla parete della grotta.

• Author
comment_1893421

Le daghe magiche di Andr scheggiano lo scheletro animato, ma sia Moggo che Snorri falliscono nei loro attacchi. Forse per la paura? 

A tal proposito, dal cadavere emana una disperazione palpabile, una nera aura oscura. Sembra concentrarsi particolarmente su Moggo... e poi le ossa si dissolvono in una nebbiolina che entra nel corpo del nano. Moggo si volta verso i compagni con gli occhi che spandono una luce bluastra.

Iniziativa e note

Reveal hidden contents

Edited by Pippomaster92

comment_1893523

Chazia

Ragazzi che cavolo è successo a Moggo? domando ad Andr e Snorri, ma non aspetto una loro risposta e lancio una magia su di lui per cercare di ridurne la pericolosità

Reveal hidden contents

comment_1893638

Andr Ruhn

Lo spirito sta usando il suo corpo! Dico a Chazia, provando a tracciare una nota e ad influenzare la mente del mio compagno. Moggo, devi liberare la strada. Abbiamo bisogno che tu sposti tutte le rocce sul percorso. Gli dico con voce ferma, sperando di riuscire a fermare il fantasma. 

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1893642

Il tentativo di Andr non sembra sortire effetto, così come quello di Chazia. Moggo palra con una voce non sua "La sua morte ricade su di voi! Morirete per questo"

Solleva l'arma e si scaglia su Chazia, ferendola gravemente "Non è giusti che tu sia viva, e lei morta..."

DM

Reveal hidden contents

comment_1893696

Chazia

Moggo riprenditi! Esclamo con un grido di dolore. Faccio un passo indietro ed invoco il mio potere per evocare lo spirito din un orso che si frapponga tra me e il nano attaccalo! Ordino alla bestia 

Reveal hidden contents

comment_1893788

Snorri Laikarakkin

"Moggo, mi dispiace, ma non posso lasciarti ammazzare nessuno..." Dico intessendo un incantesimo: l'intento è quello di scombussolare il nano, farlo svenire o di scacciare lo spettro.

Sarà doloroso.

Reveal hidden contents