Vai al contenuto

Buonsalve a tutti!


Gallaccio

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono un "vecchietto" di D&D 3.5 con le uniche esperienza legate al mondo Full Shard di D&D di NWN2. 

Adesso ho ritrovato il piacere del "cartaceo" online. 

Sono rimasto notevolmente sorpreso dalla 5e.... forse più in male che in bene... ma pazienza... mai giudicare senza prima provare, no?

Avrei veramente bisogno di un aiuto da qualche "Mago" veterano per una BUILD legata ad Un mago Necromante estremamente focalizzato su l'evocazione dei Non morti. 

Potete aiutarmi? A chi posso chiedere dei consigli?

Grazie a tutti.

 

 

Modificato da Gallaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

5 minuti fa, Gallaccio ha scritto:

Avrei veramente bisogno di un aiuto da qualche "Mago" veterano per una BUILD legata ad Un mago Necromante estremamente focalizzato su l'evocazione dei Non morti. 

Potete aiutarmi? A chi posso chiedere dei consigli?

Non c'è qualcuno in particolare: apri una discussione a parte riguardo quello di cui hai bisogno e accorreremo ad aiutarti! 😉 Se possibile, seleziona la sezione giusta del forum, così sarà più facile per tutti darti una mano!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Gallaccio!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...