Vai al contenuto

Personaggio a tema Arthur Leywin dnd 5e (1-5)


Messaggio consigliato

buongiorno, chiedo aiuto per un PG inspirato ad Arthur Leywin, il protagonista di "the beginning after the ends" un manwa abbastanza conosciuto, il pg saradi lv 5 ma se avete idee e voglia di consigliarmi anche piu aventi non ci sono problemi, inoltre vanno bene anche cose homebrew ma meno ce ne sono meglio è, le caratteristiche e abilita principali sono:

 

(https://the-beginning-after-the-end.fandom.com/it/wiki/Arthur_Leywin#:~:text=Abilità,-Queste sono abilità&text=Rigenerazione - Arthur possiede capacità di,arti mozzati in pochi minuti.)

in questo link ci sono le sue abilità e tecniche, ovviamente tutto andra adattato a dnd per esempio il nucleo del mana potrebbe essere paragonato al lv e l'etere paragonato a qualche magia.

se volete strafare con cose anche abbastanza eccessive va bene vista la natura del personaggio.

4f421282fb74b0f2dc84d058b557e86b.jpg

Modificato da THE_NICK41
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, THE_NICK41 ha scritto:

Sarò onesto, sembra molto un PG generico manwa con un sacco di poteri per renderlo OP e figo, con paroloni antisonanti. Sono mooooolte abilità per un unico personaggio, e tutte abbastanza scollegate tra loro. Il che non è necessariamente un male per un manwa, dove il protagonista è uno, ma in D&D che si basa sul lavoro di squadra del party diventa un pò difficile da implementare. Vediamo cosa riusciamo a fare:

 

14 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Io invece suggerirei un bel Guerriero (Cavaliere Mistico) multiclassato con Mago (Bladesinger o War Magic).

Concordo, in particolare il mago War Magic ha abilità per assorbire la magia nemica per aumentare la sua forza, il che può assomigliare alla sua abilità di "assorbire l'etere"

Burst Step - non ho idea di cosa sia, ma a giudicare dal nome sembra simile al incantesimo Misty Step

Rigenerazione - Il guerriero con l'abilità Second Wind può essere reskinnato come rigenerazione

Spada eterea e Spada della distruzione - possono essere rispettivamente agli incantesimi Shadow Blade e Booming Blade/Green-Flame Blade

Artiglio etereo - Può essere replicato con l'incantesimo Alter Self che permette di creare Natural Weapons

Aether Body Enhancement - non ho capito cosa dovrebbe essere, sembra un bust generico alle statistiche, potrebbe essere reinterpretato con la bladesong del Bladesinger, con l'ira del barbaro o con lo Shifting della razza Shifter. Considerando che non hai ancora scelto una razza quest'ultima potrebbe essere un idea

 

In particolare farei per iniziare 3 livelli da guerriero e 2 da mago

Paradossalmente potresti anche ignorare il guerriero e fare 5 livelli da Bladesinger 

 

16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nello specifico si può abbozzare qualcosa di simile con uno Stregone Divino (Cura Ferite, punti Stregoneria) multiclassato con un Warlock Hexblade.

Questa opzione mi sembra più simile a livello di lore del personaggio, ma meno simile per le abilità. Rimane comunque un ottima alternativa

Modificato da Lyt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...