Nefasto Inviata 8 Novembre 2007 Segnala Inviata 8 Novembre 2007 Qualcuno conosce questo gioco di miniature? Io ho visto qualche miniatura e da quanto ho visto sono molto belle e fra queste miniature ho visto anche don chisciotte su incubo . Sapette dirmi se è un bel gioco di miniature oppure una schifezza assurda?
Franz Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Si provava al Luccagames.. Sembra intrigante come regole (si tirano tanti dadi..e in questo genere di giochi piùdadi tiri meno il fattore-cul0 ha importanza). Solito gioco a turni con secchielli di d6, movimento, abilità di combattimento (ogni miniatura tira un numero di d6 pari alla sua abilità di combattimento, e deve fare più del fattore di difesa dell'avversario; es. io ho abilità 4 e il mio nemico ha difesa 5, tiro 4 dadi e devo fare 5+ per colpire). Poi ci sono resistenza e ferite. Carino come sistema, potrebbe colmare il vuoto lasciato dall'edizone scrausissima di confrontation. Belle miniature, ma a sfondo decisamente "disgustoso": demoni a manetta, molto horror-style. 4 razze per iniziare. E' skirmish, quindi spesa e numero di mini contenuto. Posting From JiangYin, China
pietro967 Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 E' una nuova e forse valida alternativa di gioco con miniature in stile horror gotico molto ben fatte e inoltre per fare un esercito bastano pochi euro.
Messaggio consigliato