Vai al contenuto

Discussioni OFF


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

14 ore fa, MasterX ha scritto:

eccomi!! ci sono , allora se è un fantasy... comunque quali razze ci sono ? per il personaggio avevo svariate idee, ho fare una specie di mob boss, o fare un goon di quelli che picchiano, o fare completamente qualcosa di non collegato alla malavita. 

Ciao. Al momento l'unica classe giocabile è quella dei cavalieri Ramas. Anche perché si muovono in quella parte dell'ambientazione del Magnamund più conosciuta e documentata. Sarebbero implementabili anche altre classi ma c'è del lavoro extra da fare per adattarle al sistema. Io al momento vorrei testare come le meccaniche del Forged si sposano e "girano" con l'ambientazione. Non so se ti può interessare calarti nei panni di un emulo di Lupo Solitario. In realtà all'inizio saresti un cavaliere novizio, ma le discipline ramas dovrebbero essere abbastanza divertenti anche a livelli base.

Se ti va ti rimando al sito informativo per approfondire il materiale.

https://ombrelunghesulmagnamund.wordpress.com

In particolare la procedura di creazione del personaggio si trova in

https://ombrelunghesulmagnamund.wordpress.com/creazione-del-personaggio/

Se vuoi posto una scheda in testo piano che puoi compilare per il personaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di "razze" umane ce ne sono diverse nel magnamund, e dopo le riforme di lupo solitario l'ordine dei cavalieri ramas accetta aspiranti cavalieri di origine non sommerlandiana (anche se la maggior parte dei cavalieri sommerlander li guardano dall'alto in basso e mal li sopportano).

Le nazionalità ce si potrebbero incontrare nell'ordine sono sicuramente i durenor in prima battuta, ma anche gli shadaki, e i vassaghi, solo per citare regni non remotissimi rispetto al sommerlund.

Credo che i kalte siano eccessivamente barbari per gli standard sommerlander, ma mai dire mai. 

L'unico pre-requisito per iniziare l'addestramento, teoricamente, è esprimere i doni del sole che poi vengono sviluppati nelle discipline ramas. I sommerlandiani sono convinti di essere gli unici ad avere questi doni divini, perciò se un cavaliere è di origine straniera l'unica spiegazione è che abbia avuto un parente sommerlund in passato.

Esistono anche razze meno umane, come i nani e addirittura razze di topi antropomorfi, ma considerando che gli arianissimi sommerlander paiono alquanto razzisti, anche solo avere le palle abbronzata, gli occhi scuri ed essere un cavaliere è un fatto eccezionale.

Per quanto riguarda le "classi" esistono i pirati Shadaki, gli adepti della confraternita della stella di cristallo, i cavalieri della montagna bianca di Durenor, i barbari dei ghiacci e altra robetta, ma lo scenario di prova è una missione affidata ad un ramas novizio perciò.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok devo fare il cavaliere bianco dagli occhi azzurri va bene... Anche se ammetto che mono razza e mono classe non è esattamente per me. Quindi... Io sono disposto a giocare perché una campagna in singolo non lo mai fatta ma io vorrei fare onestamente altro. 

Orchi , non Morti, uomini/animale ci sono ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...