Mezzanotte Inviato 9 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2024 Periodo di ferie. Potrei rallentare i post.
Mezzanotte Inviato 27 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2024 Sono tornato MasterX. Se sei interessato a proseguire la partita ci sono. Altrimenti grazie comunque per aver partecipato.
MasterX Inviato Martedì alle 15:35 Segnala Inviato Martedì alle 15:35 scusa ma come ti ho detto sia in privata che tramite messaggio , mi sono dovuto allontanare a causa dello studio e del lavoro, e ammetto volevo qualcosa di più "easy going" senza caricarmi di stress, ed ammetto che pensavo si rivelasse su qualcosa di semplice sì è trasformato in qualcosa di troppo serio per un pg carino e puccioso come N6
Mezzanotte Inviato Martedì alle 19:39 Autore Segnala Inviato Martedì alle 19:39 0h be' si, lo scenario non è proprio una passeggiata! Se no, che avventura sarebbe? .-D
MasterX Inviato Martedì alle 20:37 Segnala Inviato Martedì alle 20:37 beh poteva essere un'avventura un pò più a cuor leggero. sinceramente non ho provato mai tanta ansia a giocare una partita. e la cosa insieme allo stress di lavoro e studio non mi ha aiutato. 😔
Mezzanotte Inviato Mercoledì alle 19:12 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:12 Mi spiace. Come ti ho messaggiato in PM credo che al momento tu abbia bisogno di qualcosa di diverso. Magari ci risentiamo in un momento più tranquillo.
Messaggio consigliato