Vai al contenuto

CyberPunk RED - Cercasi Master e Giocatori


Messaggio consigliato

Hey ciao a tutti! Ho da poco finito di leggere il Manuale di gioco di Cyberpunk RED e mi domandavo se ci fossero delle persone e un master disposte a fare gruppo, così che possa fare la mia prima partita nell'universo di Cyberpunk. Poi ci accorderemo nei messaggi.

Fatemi sapere!

Modificato da Zarrusso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ook...

Allora, il gruppo, perché di un gruppo telegram si tratta, funziona così: i numerosi (ma mai sufficienti!) master propongono le loro storie, che vengono fissate dagli admin in modo che siano visibili a tutti.

A quel punto i giocatori interessati si fanno avanti e si crea il gruppo di gioco.

Di lì in poi ce la si vede tra giocatori e master su dove giocare, la frequenza dei messaggi eccetera eccetera.

 

Sappi entrando nel gruppo che NON POSSO GARANTIRTI che troverai IMMEDIATAMENTE da giocare ma POSSO ASSICURARTI che partono abbastanza spesso nuove storie con svariati sistemi di gioco.

 

A tal proposito sappi che il focus del gruppo è principalmente orientato verso giochi di ruolo tradizionali (Dungeons and Dragons e simili per capirci) ma sono ben accetti master e giocatorə di qualsiasi gioco, compresi ERP e free role, anche se sono una esigua minoranza.

 

Sappi inoltre che quotidianamente vengono estratti 3 membri affinché ci parlino delle loro esperienze ludiche (recensioni musiche personaggi avventure eccetera) al fine di dare voce a tutti e di tenere vivo il gruppo

 

Gioco di Ruolo Asincrono significa fondamentalmente che ognuno gioca QUANDO PUÒ e quando non può si attende

Questo naturalmente dilata i tempi, ma contemporaneamente significa che si gioca potenzialmente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in pausa caffè, in pausa pupù 😬 mentre aspetti il treno, sul treno, ovunque e in qualsiasi momento

Naturalmente ci si mette d'accordo con master e giocatorə per stabilire le tempistiche ma generalmente la media richiesta è di un messaggio al giorno.

 

A questo punto, se hai altre domande, è il momento di farle! 

Altrimenti, se mi confermi l'interesse, ti giro l'invito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Sembra molto interessante. Ma se il gruppo è basato su giochi di ruolo tradizionali non mi interessa tanto. Qualcuno ha mai proposto di fare una campagna su CyberPunk RED?

Perchè con tutta la buona volontà non credo che farò mai il Master (Mi sembra troppo lavoro). A me per adesso interessa solo trovare una campagna su CyberPunk RED. Quindi mi sa che per adesso non mi interessa entrare nel gruppo; ma grazie comunque dell' invito!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Zarrusso ha scritto:

Qualcuno ha mai proposto di fare una campagna su CyberPunk RED?

Certo!

10 minuti fa, Zarrusso ha scritto:

Ma se il gruppo è basato su giochi di ruolo tradizionali non mi interessa tanto.

Cyberpunk Red E' un gdr tradizionale!
La distinzione la intendevo per distinguere appunto gdr tradizionali da free form (quelli in cui si racconta e basta, insomma, senza master, dadi, o regolamenti) o lande.

12 minuti fa, Zarrusso ha scritto:

 

Quindi mi sa che per adesso non mi interessa entrare nel gruppo; ma grazie comunque dell' invito!

Nessun problema, ad maiora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...