Senrix Inviata 8 Novembre 2007 Segnala Inviata 8 Novembre 2007 Ho sentito dire che ci sono questi cosiddetti "innesti", ma cosa sono? E su che manuale posso trovarli?? Immagino siano parti del corpo di vari besti che appunto si innestano nel proprio corpo, o qualcosa di simile...dico bene^ Grazie in anticipo!!!
Larin Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Ho sentito dire che ci sono questi cosiddetti "innesti", ma cosa sono? E su che manuale posso trovarli?? Abissi ed Inferi, Libris Mortis, Lord of Madness, Eberron. Immagino siano parti del corpo di vari besti che appunto si innestano nel proprio corpo, o qualcosa di simile...dico bene^ Grazie in anticipo!!! Esatto.
Crisc Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Abissi ed Inferi, Libris Mortis, Lord of Madness, Eberron. Aggiungo Races of the Dragon per gli innesti draconici.
Kursk Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Aggiungo, a memoria, che i genere perpoter fare gli impianti devi possedere gli appositi talenti .... e che tali talenti in genere sono specifici per un tipo di innesti... Poi... mi sembra che ci sia qualcosa in proposito anche sul Book Of Vile Darkness... PS: ma ABISSI E INFERI è la versione italiana di FIEND FOLIO? No perchè è all afine di quel manuale che c'è un bl paragrafetto su simbionti ed innesti.
Larin Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Aggiungo, a memoria, che i genere perpoter fare gli impianti devi possedere gli appositi talenti .... e che tali talenti in genere sono specifici per un tipo di innesti... Esatto! Quando si seleziona il talento, si sceglie una tipologia di innesti (yuan-ti, illithid, maug, non morti, etc etc), e si è in grado di creare solo quella specifica tipologia. Poi... mi sembra che ci sia qualcosa in proposito anche sul Book Of Vile Darkness... PS: ma ABISSI E INFERI è la versione italiana di FIEND FOLIO? No perchè è all afine di quel manuale che c'è un bl paragrafetto su simbionti ed innesti. Proprio quello!
Kursk Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 A propositop di Yaun-ti... non ne sono sicuro al 100% ma anche suSERPENT KINGDOMS mi sembra che ci sia qualcosa in proposito di grafts (aka inserti) e simili...
Messaggio consigliato