SymonBee Inviata 13 Luglio Segnala Inviata 13 Luglio (modificato) Ciao a tutti, sono vecchio player 47enne, per la maggior parte ho giocato con avventure originali create ex novo e vorrei assemblare un gruppo di gioco a lungo termine per giocare le avventure ufficiali sia vecchie che nuove partendo dalle più importanti e famose, tipo La tomba degli orrori, Ravenloft, Queen of the spiders, ecc. A livello tecnico credo Discord+Roll20, ma si deciderà insieme, anche Maps di Beyond promette bene, da tenere in considerazione in previsione di poter utilizzare il 3D VTT in futuro. Come età dai 30-35 in su. Si ricercano giocatori e un master con esperienza sia tecnica che nello storytelling. Mi piacerebbe sfruttare il periodo estivo per assemblare un gruppo, prendere le decisioni su aspetto tecnico e ambientazione/lista avventure e iniziare a giocare a settembre, magari inserendo le nuove regole imparandole insieme, e indicativamente almeno 1 giorno alla settimana. Grazie e buon GdR game a tutti! Modificato 14 Luglio da SymonBee Semplificare l'annuncio 1
Messaggio consigliato