Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Chiara Bizzoni

Una strega che vende fiori? Potrebbe essere la nostra sospetta. Se entro domani non succede nulla le farò certo visita.

Un salto al baretto possiamo farlo. Propongo, pensando a come sfruttare questa serata.

Inviato

Lorenzo Volpe

Allora io dormo con Chiara!  Poi mi fermo un attimo a pensare voglio dire nella doppia comunicante con la singola! 

PEr fortuna interviene l'anziano e la serata di sblocca al Baretto da Mimì ma questo Ciipp mi rimane impresso chi è u cipp?

• Haha 2
Inviato

Matteo Bernardi

Incredibilmente, Lorenzo riesce a strapparmi una risata. Un po' troppo intraprendente stavolta, Lorenzo! 

Scrollo le spalle vada per la stanza comunicante. 

Seguo la proposta di Chiara, poi. Belli i bar, i baristi sanno sempre qualcosa... 

Inviato

Giovanni Benedetti 

Alzo un ciglio sentendo l'offerta di Lorenzo, scuotendo la testa con fare divertito quando spiega l'equivoco. Il bar potrebbe essere interessante. Magari riusciamo anche a trovare qualcosa per cenare. Dico ai miei compagni, attendendo quindi la risposta alla domanda di Lorenzo: anch'io sono curioso di capire cos'abbia causato quella reazione da parte dell'anziano. 

Inviato

Leonardo Pieri

'"U cipp"? Sembra interessante'.

"Grazie, signora. Ben gentile", dico, alla nostra padrona di casa. La prospettiva della serata al bar puzzolente di alcol e sigaretta, coi vecchi che giocano a carte mi entusiasma quanto un calcio nei gioielli di famiglia, ma le tracce, per adesso, sono queste e con queste dobbiamo fare i conti. 

• Crea nuovo...