Athanatos Inviato Giovedì alle 15:39 Segnala Inviato Giovedì alle 15:39 Chiara Bizzoni Una strega che vende fiori? Potrebbe essere la nostra sospetta. Se entro domani non succede nulla le farò certo visita. Un salto al baretto possiamo farlo. Propongo, pensando a come sfruttare questa serata.
Octopus83 Inviato Giovedì alle 20:30 Segnala Inviato Giovedì alle 20:30 Lorenzo Volpe Allora io dormo con Chiara! Poi mi fermo un attimo a pensare voglio dire nella doppia comunicante con la singola! PEr fortuna interviene l'anziano e la serata di sblocca al Baretto da Mimì ma questo Ciipp mi rimane impresso chi è u cipp? 2
Daimadoshi85 Inviato Giovedì alle 21:41 Segnala Inviato Giovedì alle 21:41 Matteo Bernardi Incredibilmente, Lorenzo riesce a strapparmi una risata. Un po' troppo intraprendente stavolta, Lorenzo! Scrollo le spalle vada per la stanza comunicante. Seguo la proposta di Chiara, poi. Belli i bar, i baristi sanno sempre qualcosa...
Ian Morgenvelt Inviato Venerdì alle 06:42 Segnala Inviato Venerdì alle 06:42 Giovanni Benedetti Alzo un ciglio sentendo l'offerta di Lorenzo, scuotendo la testa con fare divertito quando spiega l'equivoco. Il bar potrebbe essere interessante. Magari riusciamo anche a trovare qualcosa per cenare. Dico ai miei compagni, attendendo quindi la risposta alla domanda di Lorenzo: anch'io sono curioso di capire cos'abbia causato quella reazione da parte dell'anziano.
Ghal Maraz Inviato Sabato alle 11:11 Segnala Inviato Sabato alle 11:11 Leonardo Pieri '"U cipp"? Sembra interessante'. "Grazie, signora. Ben gentile", dico, alla nostra padrona di casa. La prospettiva della serata al bar puzzolente di alcol e sigaretta, coi vecchi che giocano a carte mi entusiasma quanto un calcio nei gioielli di famiglia, ma le tracce, per adesso, sono queste e con queste dobbiamo fare i conti.
Messaggio consigliato