Ghal Maraz Inviato Venerdì alle 10:43 Segnala Inviato Venerdì alle 10:43 Leonardo All'inferno. Odio lottare, ma devo pur sopravvivere. Estraggo il coltello da sotto la giacca e provo a colpire il gran bast*rdo.
Octopus83 Inviato Domenica alle 17:23 Segnala Inviato Domenica alle 17:23 Lorenzo Volpe La situazione precipita velocemente, l'idea di vedere il cesso traboccante di liquami è improvvisamente un lontano pensiero felice, l'essere di fronte a noi si sta nutrendo del vecchio e questo non è proprio una cosa normale. Prima di questi mesi con Matteo e gli altri in una situazione del genere avrei probabilmente messo le mani in tasca ed avrei voltato l'angolo più velocemente possibile, ma ora qualcosa scatta dentro di me, la voglia di difendere la mia famiglia, il coraggio dato dalla mia spada con il prete e poi Chiara .. ha bisogno di aiuto. Vedo uno spiraglio laterale, sono magro ed ossuto come una acciuga, tutto un nervo, ci passano due me probabilmente, mi stringo nelle spalle e cammino velocemente basso per arrivare sotto la creatura e mentre impegno la mia elsa provo a tirare un gran gancio dal basso verso l'alto nel muso della creatura.
L_Oscuro Inviato ieri alle 13:23 Autore Segnala Inviato ieri alle 13:23 Giovanni Il barista ti guarda strano, non capisce perché vuoi chiudere la serata, ma qualcosa nei tuoi occhi e nella tua voce lo convince. "Ué ué, è tardi jamm bell!" Comincia a far uscire tutti via, e quando sono tutti fuori, si volta a guardarti. Lascia le chiavi nella toppa interna, esce anche lui, e si chiude la porta dietro di sé. Lorenzo, Chiara e Matteo Il calcio di Matteo prende in pieno la faccia di quello strano essere, sfondandogli la testa contro il muro. Un colpo del genere avrebbe ucciso un essere umano normale, ma il vostro aggressore si stacca dal muro, lasciando dietro di sé parti ci cuoio capelluto e cervello sulla parete, e avanza ancora. Chiara non può non fare un parallelo con gli uomini che hanno aggredito lei e Giovanni alla villa e all'università. Poi, come dal nulla, sbuca Lorenzo da un angolino. Ha nella mano la sua strana elsa, che comincia a brillare. È un attimo, e dall'impugnatura fuoriesce la lama di luce che taglia letteralmente a metà quello strano umanoide cannibale. Le due parti si accasciano a destra e sinistra del corridoio. Sentite ancora però suoni di rissa provenire dalla vostra sinistra, dove il corridoio fa una curva... Leonardo Combattere corpo a corpo non è mai stato il tuo forte, e questo scontro ne è la dimostrazione. Soltanto il tuo addestramento, e il fatto che il tuo avversario sia un corpo senza cervello, ti salva, dopo un affondo sbagliato di coltello, da un colpo di spranga che vola alto solo di pochi centimetri sopra la tua testa.
Athanatos Inviato ieri alle 13:48 Segnala Inviato ieri alle 13:48 Chiara Bizzoni Ansimo col fiato alla gola, la ferocia di questa bestia è spaventosa, Matteo è intervenuto con quasi altrettanta ferocia, poi Lorenza arriva con la sua spada di luce e lo taglia in due. Guardo il corpo esamide del cannibale. Che cos'era? Un uomo trasformato? Un'altra illusione della megera? Oppure qualcosa di completamente innaturale. Ho già visto troppi morti da quando sono arrivata qui. Sto quasi per vomitare ma mi trattengo. C'è ancora commozione qui dietro. Tiro fuori d'istinto il coltellaccio che ho comprato apposta per il viaggio. Dopo l'uomo venuto a bussare a casa di Giovanni mi sono premurata di non andare più in giro disarmata. C'è anche la pistola ma... meglio che Leonardo non mi vede con quella in mano. Sto per correre verso i rumori, ma ripenso a come stavo quasi per venire dilaniata dal mostro, meglio che non sto davanti. Mi avvicino a Lorenzo, ammirando la sua spada di luce. Ho deciso di muovermi dietro di lui, può proteggermi me lo sento.
Ghal Maraz Inviato ieri alle 15:49 Segnala Inviato ieri alle 15:49 Leonardo Cose schifose morte e animate da una qualche ca$$o di magia nera... Non ho nemmeno nulla a portata per affrontarlo meglio. Devo solo cercare di sopravvivere senza strani morsi... Gli tiro un'altra coltellata e speriamo di avere almeno un poco di fortuna, stavolta!!!
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 17:10 Segnala Inviato ieri alle 17:10 Matteo Bernardi Calcio di nuovo la testa del...ghoul? affettato da Lorenzo, che ovviamente ora tira fuori la spada di luce, cosa che finora non era riuscito a fare. Come un animale, muovo la testa in modo da sentire meglio il rumore di rissa verso la curva, comincio a correre in direzione e mi avvento sulla figura non morta con la spranga, cercando di conficcargli la lama incantata nel collo lateralmente.
L_Oscuro Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa Lesti, Matteo, Chiara e Lorenzo corrono verso la curva del corridoio a sinistra, ignorando il cadavere diviso in due. In fondo, una porta sul retro li conduce all'esterno, dove Leonardo sta cercando di evitare i colpi di un energumeno dallo sguardo spento armato di spranga. L'uomo pare in difficoltà, ma i movimenti lenti dell'avversario lo hanno tenuto in salvo. Fino ad ora... Proprio mentre un colpo violento dall'alto verso il basso sta per abbattersi sulla testa dell'uomo dell'agenzia, Matteo compare alle spalle dell'assalitore, e gli conficca il suo pugnale nel collo. Senza emettere un suono, l'omone si accascia prima in ginocchio, poi cade lateralmente. Un lampo, seguito da un tuono, vi avverta che sta per cominciare a piovere...
Athanatos Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Chiara Bizzoni Ma che cavolo? Esclamo, appena trovo un attimo di respiro. Che cos'erano questi? La megera li ha mandati? Ditemi che non erano umani questi, questi cosi!
Daimadoshi85 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa (modificato) Matteo Bernardi Respiro affannosamente, mentre controllo che non ci siano altre minacce incombenti. Con un filo di voce, rotta dal disgusto, rispondo a Chiara. Si direbbero ghoul... Mangia cadaveri, cannibali. Piego la testa, dubbioso. Non proprio umani. Faccio una pausa, lasciando che le mie parole facciano effetto. Vi siete fatti male? Master Spoiler Scherzone. Mi segno la frase nella scheda. Modificato 2 ore fa da Daimadoshi85
Messaggio consigliato