Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Giovanni Benedetti Forse è meglio dividersi i compiti. Qualcuno dovrebbe portare il vecchio in strada e simulare l'attacco del cane, mentre gli altri puliranno questo posto. Dico, sorprendendomi delle mie parole: è un discorso che non potevo neanche immaginare fino a qualche mese fa.
Athanatos Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Chiara Bizzoni Posso provare a... usare la magia? Per renderlo più realistico. Non so neanche io se la cosa funzionerà. Ma devo rendermi utile in qualche modo e ancora non sono riuscita a usare questi poteri per nulla di utile oggi.
Ghal Maraz Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Leonardo Pieri "La magia? Solo se non fai casini, Chiara. Solo se non fai casini", rispondo, cercando di essere meno duro di quanto il mio cervello sta già gridando. 2
L_Oscuro Inviato 23 Febbraio Autore Segnala Inviato 23 Febbraio Volendo evitare conseguenze inattese dall'uso della magia da parte di Chiara, Matteo dà fondo a tutta la sua esperienza Porta il cadavere del vecchio in un vicolo isolato, si arrampica su un cornicione e stacca una tegola particolarmente tagliente e la fa cadere dritta sul collo del poveretto. Un po' di lavoro a terra, e l'incidente similato è servito. Sicuramente un'agenzia come quella di Lorenzo scoprirebbero la messinecena, ma la polizia locale archivierà la cosa come incidente. Si spera... Mentre gli altri fanno il palo, va a prendere il furgone, e al suo ritorno caricate i due cadaveri rianimati dentro. La scena del crimine è ripulita, il cadavere manomesso, i due sgherri della strega occultati. Almeno per ora... Spoiler Ecco, ho dovuto fare io lo psicopatico serial killer! 3
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Giovanni Benedetti Continuo a non sentirmi a mio agio, anche dopo che abbiamo "pulito" la scena. O forse soprattutto per quello, vista l'esperienza in materia di Leonardo e Matteo. Direi che per questa sera abbiamo già smosso le acque a sufficienza. Dovremmo andare a dormire e continuare le indagini domani. Propongo ai miei compagni, sperando che la strega non tormenti anche i nostri sogni. Master Spoiler Ovviamente prima di andare via dal locale Giovanni lo chiude e nasconde le chiavi in un luogo facilmente raggiungibile, lasciando una nota al proprietario.
Athanatos Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Chiara Bizzoni Sì, sono pienamente d'accordo. Rispondo a Giovanni. Una sana dormita è quello che ci serve adesso.
Daimadoshi85 Inviato Martedì alle 19:56 Segnala Inviato Martedì alle 19:56 Matteo Bernardi Annuisco al gruppo, mentre sbatto tra loro le mani per ripulirle dalla polvere e il terriccio. Salito sul furgone, abbasso il finestrino e esclamo andiamo?
Ghal Maraz Inviato Giovedì alle 18:04 Segnala Inviato Giovedì alle 18:04 Leonardo "È andata abbastanza bene e non credo che i carabinieri di qua possano risalire a noi, ma le nostre tracce sono comunque troppo sporche... e adesso siamo dei bersagli chiari per la tua amica fattucchiera, Chiara", dico, preoccupato. "Temo anche che l'albergo sarà chiuso: non siamo certo a Milano, qui, con gli hotel a orario continuato. Forse ci toccherà aspettare almeno qualche ora, ma proviamo pure".
Octopus83 Inviato Sabato alle 20:31 Segnala Inviato Sabato alle 20:31 Lorenzo Volpe Tutta l'adrenalina inizia a scemare, ripenso alla mia elsa e a quel che mi ha detto Matteo ha proprio funzionato, senza pensarci troppo! O forse nuovamente c'era Chiara nella stanza e ha funzionato? Chi sa! Stanco mi trascino seguendo gli altri
Messaggio consigliato