Athanatos Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Chiara Bizzoni Giovanni fa le sue ricerche mentre io rimango a guardare. Una parte di me vorrebbe dire che il mio aiuto è stato indispensabile per queste scoperte, ma so la verità: è stato un caso che ho scoperto qualcosa di utile, invece le mie azioni non hanno fatto altro che metterci in pericolo. L'albero nel sottosuolo... quindi dobbiamo trovare quella grotta, prendere una radice e colpire la megera? Tutto qui? Quasi troppo semplice, deve essere un inghippo la qualche parte.
Daimadoshi85 Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Matteo Bernardi Mi scappa per una volta una risata fragorosa, completamente fuori tono rispetto al mio solito comportamento. Smetto di ridere e per qualche secondo non dico niente, convinto che non sia necessario, ma vedendo che tutti mi fissano mi guardo intorno interdetto. Beh, ti assicuro che non è mai 'tutto qui'. C'è sempre una fregatura. Almeno ora sappiamo come dobbiamo colpirla. Torno serio, quasi indispettito per aver, a quanto pare, dato spettacolo. 1
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 10:19 Segnala Inviato Sabato alle 10:19 Giovanni Benedetti Sì, la questione sembra semplice. Ma dobbiamo tenere conto che la strega non si farà raggiungere senza opporre resistenza. Dico ai miei compagni, aggiungendo Dovremmo provare a trovare questo fiume e capire quale possa essere il ceppo dell'antico noce. Non abbiamo molto tempo: non so quanto le mie protezioni possano reggere.
Athanatos Inviato Sabato alle 11:01 Segnala Inviato Sabato alle 11:01 Chiara Bizzoni Andiamo allora. Prima che la strega ritorni con i suoi trucchetti malefici. Rispondo a Giovanni. Pronta a mettere fine a questa storia finalmente.
Octopus83 Inviato Domenica alle 20:26 Segnala Inviato Domenica alle 20:26 Lorenzo Volpe La fioraia al mercato stamattina non ci interessa più? Dovrebbero aprire presto questi mercati per preparare i gazebi, potremmo essere fortunati. E' gente che gira molto potremmo avere informazioni sul fiume e su qualche cosa di particolare della tua visione, così da capire se andare a cercare verso la foce o la sorgente rispetto alla città.
Ghal Maraz Inviato Domenica alle 21:14 Segnala Inviato Domenica alle 21:14 Leonardo Pieri "Sono d'accordo con Lorenzo", dico. E capisco che siamo a un passo dalla Apocalisse! "Inutile affrettare troppo le cose, a questo punto, se significa solo rischiare. Raccogliamo informazioni in ogni modo, ma non dimentichiamoci anche di riposare: se Chiara è troppo stanca, potrebbe essere una vittima più facile per la Strega". 1
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 06:54 Segnala Inviato Lunedì alle 06:54 Giovanni Benedetti È una buona idea. Eviterei però di ricontattare la gente di ieri sera: ci eravamo accordati per farci fare un tour guidato, ma direi che è meglio che si scordino della nostra esistenza. Dico a Leonardo e Lorenzo.
Athanatos Inviato Lunedì alle 07:14 Segnala Inviato Lunedì alle 07:14 Chiara Bizzoni Io andrei dritta al punto. Dico, un po' contrariata dalla scelta degli altri. Che può dirci la signora dei fiori che già non sappiamo? Ma sembra che gli altri sono tutti d'accordo, quindi mi adeguo, di certo non posso andare da sola, è proprio quello che la megera vorrebbe.
Daimadoshi85 Inviato Lunedì alle 07:24 Segnala Inviato Lunedì alle 07:24 (modificato) Matteo Bernardi Sono d'accordo con Chiara, non so quante altre informazioni otterremmo. Tra le due non sarebbe meglio prendere una mappa della provincia e trovare questo fiume Sabato? Insenature magari con delle caverne? Se, in fondo, si è adattata sottoterra, ci saranno caverne annesse... Provo a suggerire. Modificato Lunedì alle 07:27 da Daimadoshi85
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:57 Segnala Inviato ieri alle 06:57 Giovanni Benedetti Il fiume Sabato non è cortissimo: rischiamo di perdere tempo a cercare il proverbiale ago nel pagliaio. Magari la donna ha informazioni più chiare sulla posizione del ceppo... Da cui possiamo anche recuperare il ramo per sconfiggere la strega.
Messaggio consigliato