L_Oscuro Inviato 9 Dicembre Autore Segnala Inviato 9 Dicembre (modificato) Flashback, disfarsi di un cadavere Spoiler Il gruppo si prepara ed entra nel furgone di Matteo. La preparazione, oltre ad armi, glifi, qualche tomo misterioso ed oggetti potenzialmente utili, stavolta richiede anche il trasporto di un cadavere dal cranio sfasciato. Lo avvolgono in un sacco, invece di corde usano delle catene in ferro, e alcune pietre finiscono di appesantire il tutto. Partono alla ricerca di un corso d'acqua abbastanza profondo, e dovendo andare verso Benevento, decidono di gettare il cadavere nel fiume Sabato. Non si accorgono di un'auto che li segue. All'interno, un uomo si accende una sigaretta. "Ti tengo per le palle, ammazzamogli..." Gettare il cadavere si rivela più difficile del previsto, dovendo scegliere un posto in equilibrio tra il comodo e l'isolato. Purtroppo, non si accorgono che una delle pietre sul greto del fiume, particolarmente appuntita lacera il sacco. Questo comporterà alla fuoriuscita delle pietre e al successivo riaffiorare del cadavere. Ma questo, il gruppo non lo sa. Per ora... Arrivati a Benevento, avete un po' di cose a cui pensare... Spoiler Domande per tutti Dove decidete di alloggiare? Dove piazzate il furgone? Solo per Leonardo Spoiler L'agente a cui comunichi la situazione non lo conosci. Non hai leve da oleare i bottoni da spingere, quindi ti affidi alla sorte. Fortunatamente, pare credere alle tue parole, o almeno a fingere di crederci. Probabilmente la mole di scartoffie che dovrebbe riempire in caso contrario lo ha convinto più delle tue balle. Ma una cosa l'hai capita: alla prossima, non sarai così fortunato. Modificato 10 Dicembre da Ian Morgenvelt 1
L_Oscuro Inviato Domenica alle 11:23 Autore Segnala Inviato Domenica alle 11:23 Posate il furgone a una piazzola di sosta per campeggiatori. Nonostante la bassa stagione, ci sono diversi camper di escursionisti e appassionati di montagna. Prendete una navetta e arrivate al centro di Benevento. La nebbia pare aumentare...
Athanatos Inviato Lunedì alle 21:16 Segnala Inviato Lunedì alle 21:16 Chiara Bizzoni Questa nebbia non ci voleva. Dico. Certo in montagna la nebbia è normale, ma non riesco a togliermi dalla testa l'idea che non lo sia. C'è... c'è un altro modo. Ricordate, quando cercavamo il serpente, sono riuscita a entrare nella sua testa per un istante. Forse posso riprovarci. Mi viene in mente all'improvviso. Non mi piace per niente abbandonarmi così tanto a un potere così spaventoso, ma forse è il momento giusto.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:27 Segnala Inviato ieri alle 06:27 Giovanni Benedetti La città è sempre più spettrale: la nebbia è più fitta in città. Non ti devi sentire obbligata: possiamo anche provare a fare delle ricerche per conto nostro, senza usare il tuo potere. Dico a Chiara, aggiungendo In ogni caso, questa volta non dovrai nasconderti mentre lo usi. Ti proteggeremo noi quattro.
Ghal Maraz Inviato ieri alle 07:14 Segnala Inviato ieri alle 07:14 Leonardo Pieri "Sì, ma... se il nostro avversario è già sintonizzato su di te, Chiara, potrebbe non solo essere pronto a una tua intrusione. Potrebbe proprio aspettare un'occasione del genere per creare un ponte attraverso la tua mente e la tua anima", faccio presente a mia volta.
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 07:27 Segnala Inviato ieri alle 07:27 Matteo Bernardi Mi guardo intorno, annusando l'aria umida Non mi piace. Mi rivolgo poi a Chiara. So che stai cercando di aiutare, ma non abusare di quel potere. Prima facciamo come dice il professore.
Athanatos Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Chiara Bizzoni Non me lo faccio ripetere due volte. Anche io non voglio entrare nella testa della megera. Meglio procedere con metodi tradizionali per il momento.
Ian Morgenvelt Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Giovanni Benedetti Direi di cercare un posto dove passare la notte. Se siamo fortunati, il gestore potrebbe sapere qualcosa sulla posizione del Noce: con storie simili si possono trovare informazioni migliori ascoltando delle leggende popolari più che facendo ricerche in biblioteca. Propongo ai miei compagni, memore delle mie "cacce" in giro per l'Italia in cerca di armi incantate.
Messaggio consigliato