Martedì alle 17:134 giorni Author comment_1913095 "Hehehe, ma che bellu guaglione! Pugliese? Di dove? Quando ero signurina temevo uno spasimante dalla Puglia, nu paesino di pescatori piccolo piccolo, Vieste... Si chiamava Pierpaolo... E che pesce che teneva!"Mentre parla, compone un piccolo bouquet e te lo porge."Mille lire per questa vecchia janara?"
Ieri alle 08:321 giorno comment_1913586 Lorenzo VolpeMho signora ha riconosciuto i lineamenti pugliesi, eh? Mia nonna mi diceva sempre che ho il profilo greco con una mano ben tesa indico tutto me stesso con una ampia arcata ed un moto di orgoglio dei complimenti di mia nonna. Devo dire per che ... Il pesce da noi, è ... Cerco le parole giuste per non essere volgare una caratteristica peculiare delle donne, ecco. Da noi si parla di uccelli, quelli che rischiano e cantano, per i maschi istintivamente stringo la mano sul cavallo . Bella signora ma sto mazzetto è bello assai, ed io le posso dare mille lire o più, ma ero interessata ad un fiore speciale. Forse più che ad un fiore ad un bel albero secolare. Che da tempo non ha i rami in cielo, forse ora si ammirano di più le radici che i rami. U noce, quello antico però.