Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Leonardo Pieri Qui, Quo e Qua Spoiler "Ci mancava solo questa...", dico, gettando un'ultima occhiata alle mie spalle, prima di recuperare il fastidioso marchingegno e vedere cosa accidenti succede, in questa insulsa vacanza andata a male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre (modificato) Matteo Bernardi I tre (pavidi) caballeros Spoiler Ansimo per la fuga dal fantasma, mentre il cicalino del cercapersone continua imperterrito a infastidirmi. E anche il sale è andato. Guardo Lorenzo. Che è successo? Mi sembrava fossi stato in grado di farlo a comando, almeno una volta. Modificato 22 Ottobre da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Lorenzo Volpe i tre dell'avemaria! Spoiler ehh beh non so porca miseria! Non avevo capito ce dovevo farlo io! Non so.. forse la prossima volta è meglio un manichino o un albero non so ecco! Sentivo freddo li dentro, dovevo portarmi un giubbotto più pesante forse è stato quello arranco qualche scusa che mi passa per la mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Sempre e solo i tre Spoiler Alla fine, ve la siete cavata per il rotto della cuffia. Lorenzo non riesce a capire come mai la spada non si sia attivata, dal suo punto di vista nulla è cambiato rispetto a quando l'ha attivata con lo spirito serpente del prete, qualche mese fa. Leonardo osserva il numero sul cerca-persone: l'ufficio del Dottor Nudo. È uno dei numeri per le emergenze che lascia di solito quando non è in sede, e non ci fa tanto caso, quando ricorda che è quello che ha lasciato al gruppo della piccola disavventura pugliese. Con un presentimento sul groppone, lasciate la villa infestata, recuperate l'auto, e ad una cabina telefonica l'Agente telefona al numero delle emergenze. La segretaria riporta una serie di messaggi, che come temeva, vengono proprio da Chiara e Giovanni. Ti recapita i messaggi, palesemente leggendoli. "Ragazza: Gli dica che è urgente, Chiara ha bisogno di consulenza medica su un... Per un problema di insonnia. Sì, grazie. Arrivederci! Uomo: Senta, non so cosa stia succedendo, ma si tratta di un'emergenza. Il dottor Nudo dovrà pur averle lasciato un recapito o un qualche modo per contattarlo più velocemente. Ragazza: Dica al Dottor Nudo che la signora Chiara ha un'emergenza e che se non mi ricontatta entro breve, e lui sa come, non mi troverà mai più! Uomo, dopo aver lasciato un numero di telefono: Probabilmente troverà la mia assistente, ma può parlargli liberamente. Anche lei è coinvolta nell'emergenza. L'emergenza coinvolge un morto e io stesso sono stato ferito. Vuole che avvisi le forze dell'ordine o può pensarci lei?" La dissonanza tra il senso di urgenza che si percepisce tra le parole, ed il tono monotono della voce impersonale della segretaria ti mette i brividi. "A quel punto ho avvisato le forze dell'ordine per un incidente in zona dell'uomo, e segnalato la cosa all'U.O. CANPU segnalando il suo nome come contatto interno all'Agenzia." L'Unità Operativa Casi Anomali Non Paranormali. Si occupano di tutti quei casi che coinvolgono Agenti ma che non hanno risvolti immediatamente riconducibili al paranormale. Sicuramente ti romperanno le palle per chiederti come mai un civile non schedato e non collegato a casi paranormali ha chiamato un Agente... Rotture di palle di proporzioni epiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Leonardo Pieri Con Posi e Nega Spoiler "Ah... che due scatole...", mormoro, infastidito, mentre già inizio a prefigurarmi le mille domande e le ramanzine e le scuse da inventare. Poi, a voce comprensibile anche dall'altra parte della cornetta: "Qual è il numero che è stato lasciato?". E faccio cenno a Lorenzo e Matteo di appuntarsi una nota, in un qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Lorenzo Volpe Spoiler cerco una penna ed un foglio di carta, si certo chi non esce di casa con questi accessori! lesto di testa però trovo subito una soluzione geniale, mi chino a terra e sfrutto il mio dito per segnare quanto serve al buon Leonardo con il mio dito indice, spingendo ben forte nel terriccio polveroso per lasciare una traccia leggibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Leonardo Pieri Il telefono, la tua voce Spoiler "Grazie", Leonardo saluto sbrigativamente la segretaria, dopo aver dettato il numero ai suoi compagni. Termino la chiamata e attendo il segnale di libero dalla cornetta, prima di inserire un altro paio di gettoni e comporre la nuova sequenza numerica. Risponderà qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Chiara Bizzoni Appena suona il telefono lo lascio squillare due volte, poi riesco a ricompormi e rispondo. Casa del professor Benedetti, non è in casa al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Leonardo Pieri "Sì, beh, spero sia ancora vivo, almeno", dico, facendo un cenno a Lorenzo e Matteo, mimando poi con la bocca la parola 'Chiara'. "Che sta succedendo? Perché mi avete cercato entrambi?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Chiara Bizzoni Mi ci vuole un attimo per collegare i punti e rendermi conto di chi sto parlando. FINALMENTE! Qua stiamo sotto attacco da una strega maledetta. Mi sta invadendo i sogni! Ci sta lanciando illusioni e chissà che altro sortilegio. E proprio ora decidi di non farti vivo! Alla buon ora! La tua azienda non doveva tenerci sotto controllo? Come avete potuto permettere a questa strega di attaccarci in continuazione senza saperne nulla? Sono tutti incapaci i tuoi colleghi? Devi fare qualcosa! Questa vuole reclutarmi e non so come dire no! Mi scarico in tutta fretta contro Leonardo. Facendo trasparire tutta la mia frustrazione e preoccupazione che si è accumulata negli ultimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Leonardo Pieri "Stai calma. Ho fatto in modo che spariste dai loro radar diretti... e per vostra fortuna, aggiungerei, perché se quel che dici è vero, adesso sareste ammanettati in una camionetta blindata... o chiusi in due bei sacchi neri", spiego alla ragazza. "Devi mantenere il controllo. Dov'è il professore? Lo sai? Mi ha cercato anche lui, dicendo che è rimasto ferito in un qualche tipo di incidente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Chiara Bizzoni La risposta dismissiva di Leonardo, come al solito, mi fa salire i nervi. Ma cerco di contenermi. Incidente? No, non so di nessun incidente. Non lo vedo da stamattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Leonardo Pieri "Dimmi dove siete... dove sei. Cercherò di venire lì il prima possibile... con Matteo e Lorenzo, anche. Siamo già assieme... e, a questo punto, non credo sia una combinazione", spiego, velocemente. "Dammi l'indirizzo e poi resta chiusa in casa. Non sono un esperto di stregoneria, però, se ti hanno contattata, temo che non molleranno in fretta. Se ci sono novità e hai bisogno di chiamarmi, prima che arriviamo, lascia un messaggio in cui dici che tua zia sta di nuovo male". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Lorenzo Volpe mi segno mentalmente il messaggio in codice e lo ridico sottofoce mia zia sta di nuovo male! ed annuisco con la testa Hai visto non è un caso che stiamo insieme dico colpendo con il gomito a Matteo, dovremmo vederci più spesso è il destino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Matteo Bernardi, il tormentato Roteo gli occhi all'ennesima scena di Lorenzo che non riesce a distinguere il gioco dalla realtà. Pensa piuttosto a capire perché non ha funzionato l'elsa, tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Chiara Bizzoni Sono a casa del professore, un momento... Dove siamo? Non mi sono segnata l'indirizzo! Dopo giorni a stare qui. Perché sono così sbadata. E fuori c'è quel coso... Frugo rapidamente tra le lettere di Giovanni fino a trovarne una dove vedo il destinatario. Poi riferisco l'indirizzo. Mia zia sta male? Oh, capisco, è un codice? Va bene, ho capito. Non mi muovo da qua! Succedono cose strane fuori da quando quella megera mi sta alle calcagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Giovanni Spoiler Capisci in fretta che per oggi, dell'Università non se ne parla. Essendoci scappato il morto, la polizia si prende un bel po' di tempo per fare i rilievi del caso. Devi fare la tua deposizione tre volte a tre agenti diversi. Il quarto ti dice che dovrai andare in questura per una deposizione scritta e firmara. Solo l'intervento di un altro poliziotto che lo tiene per una spalla e scuote la testa ti evita la passeggiata. "Venga appena può per firmare la deposizione..." Si limita allora a dire il primo poliziotto, e capisci che l'Agenzia ci ha messo lo zampino. Quando finalmente ti lasciano andare, guardi l'orologio: le due... Maledicendo tutte le streghe presenti, passate e future, capisci che è il caso di tornare a casa. Non c'è nessuno aperto, è la contr'ora, quindi per il pranzo dovrai arrangiarti con qualcosa a casa, e ti avvio a casa prendendo un pullman: l'auto è stata sequestrata... Quando arrivi a casa, due cambi di pullman e diversi chilometri a piedi, arrivi a casa verso le sei. Speri che la mattinata di Chiara sia stata più tranquilla della tua, ma devi rimangiarti tutto quando vedi il cadavere appoggiato alla porta di casa tua con la testa sfracellata. Spalanchi gli occhi, ti guardi intorno: la posizione remota del tuo rifugio ha preservato quella scena da occhi indiscreti, ma cosa diavolo ci fa un cadavere fuori casa tua! Da lontano, senti il rumore di un'auto in avvicinamento... Chiara Spoiler Attacchi, hai quasi le lacrime agli occhi, non sai che fare... Hai anche fame, oramai sono le due e non hai notizie di nessuno da un po'. Il cadavere certamente è ancora fuori la porta. Ti prepari qualcosa di freddo con quello che trovi in cucina, e continui ad aspettare. Devidi di non addormentarti, cascasse il mondo, e sono le sei di sera quando, in uno stato quasi di trance, senti il rumore di un motore di auto che si avvicina. Forse Giovanni che torna dall'università? Gli altri tre Spoiler Attaccate il telefono della cabina telefonica, e calcolate che in qualche ora, compresa pausa pranzo, dovreste arrivare verso le cinque a casa di Giovanni. Se non fosse che l'indirizzo è decisamente orientativo, e alle cinque state girando per i campi laziali... Sono le sei quando in lontananza vedete questa casa isolata in lontananza... Tutti Spoiler Dal prossimo post, niente spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato Mercoledì alle 06:45 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 06:45 Chiara Bizzoni Passo una giornata in continua tensione. Mi sembra di essere tornata ai primi tempi da quando sono stata maledetta che non mi fidavo neanche della mia stessa ombra, eccetto stavolta è colpa di una strega maligna che sembra persino più cattiva dell'essere che mi ha posseduta. Mangio qualcosa di a malapena passabile con quel che trovo. Ci sono abituata, il mio viaggio per l'Italia alla ricerca del soprannaturale non è certo passato nel lusso. Sento dei rumori di auto da fuori e corro a sbirciare dalla finestra come ho fatto quando è arrivato il pazzo. Non voglio farmi prendere alla sprovvista stavolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 10:48 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 10:48 Giovanni Benedetti Torno a casa un po' sconfortato: la polizia non ha fatto problemi, probabilmente grazie all'agenzia, ma ho dovuto saltare un altro giorno di lezioni e ho comunque perso la mia macchina. Cammino a testa bassa lungo la strada di campagna che porta al mio casale, non vedendo l'ora di vedere la porta di casa. Che, però, non si rivela una vista gradevole come pensavo: davanti al mio rifugio c'è il cadavere di un altro uomo, con la testa sfracellata. Come se non bastasse, qualcuno si sta avvicinando in macchina. Corro verso la porta, per nascondere il cadavere con il mio corpo, e inizio a bussare. Chiara, sono io, Giovanni. Stai bene? Chiedo preoccupato alla ragazza attraverso la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato Mercoledì alle 11:31 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 11:31 Leonardo Pieri "Sembra che ci siamo... questa casa è tipo cattedrale nel deserto. Solo molto più piccola e introvabile", indico, avendo identificato l'edificio. Controllo l'equipaggiamento, anche quello che prima avevo lasciato nel furgone, per evitare troppe spiegazioni: le varie armi, la valigetta col telefono, le munizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato