TheMasterOfNothing0 Inviata 20 Luglio Segnala Inviata 20 Luglio Buongiollo a tutti, Sto cercando 3-4 giocatori per una mini campagna introduttiva a al gdr world of darkness e ho in mente di usare Hunters come piattaforma. In particolare mi servirebbero dei giocatori inesperti del sistema ma con un po’ di esperienza nei GDR in quanto si tratta di un gioco un po’ complicato. La mini campagna è pensata come una singola quest suddivisa su più sessioni incentrata sulla lore del gioco e non tanto sulle meccaniche, avevo in mente di ambientarla nei primi anni 2000 a Londra.
L_Oscuro Inviato 20 Luglio Segnala Inviato 20 Luglio Perdona l'ignoranza, cos'è la piattaforma Hunters? Perché sono molto interessato a WoD, e corrispondo a ciò che cerchi, ma molto dipende dalle modalità.
TheMasterOfNothing0 Inviato 20 Luglio Autore Segnala Inviato 20 Luglio Per piattaforma intendo sistema di gioco, essendo puramente narrativo si giocherà su Discord
L_Oscuro Inviato 20 Luglio Segnala Inviato 20 Luglio Quindi in modalità sincrona? Allora sono costretto a passare, purtroppo non riesco a garantire un impegno fisso costante. Mi spiace
Messaggio consigliato