Vai al contenuto

Master cerca giocatori solo dal vivo a Desenzano del Garda


Messaggio consigliato

Ciao! Mi chiamo Dora, ho 30 anni e mi sono appena trasferita a Desenzano con la mia compagna. Abbiamo lasciato il nostro gruppo di gioco settimanale a Milano e stiamo cercando da fine settembre/inizio ottobre un nuovo gruppo con cui vederci 1 volta a settimana oppure ogni 2 settimane.

Cerchiamo persone che, come noi, vedono il gioco di ruolo come un momento di svago e socializzazione, disposte a fissarsi un giorno alla settimana in cui sanno che giocheranno. Se per te il gioco è un impegno occasionale o un'attività in secondo piano rispetto ad altro, questo non è il gruppo giusto.

Cosa offriamo:

  • Ospitalità: Le sessioni si svolgeranno a casa nostra in un giorno comodo per tutti. Ci organizzeremo tra di noi con cena/snack e bibite.
  • Safe Space: Siamo persone queer e ci teniamo che sia un tavolo sicuro per tutti quelli che vorranno giocare con noi.
  • Flessibilità: Siamo aperte a giocatori di ogni livello, dai novizi ai più esperti.
  • Varietà: Giocheremo principalmente una campagna DnD 5e (con gli aggiornamenti di settembre), ma sono previste anche one-shot con altri sistemi.
  • Creatività: Sono Game Master anche di professione, di solito creo ambientazioni originali e inserisco regole personalizzate. Non ho ancora deciso se questa volta utilizzerò un manuale di ambientazione, ma mi piacerebbe proporre una campagna grim dark fantasy. 

Cerchiamo giocatori che:

  • Apprezzano tavoli più incentrati sulla narrazione, ma che non hanno paura di provare anche regole nuove;
  • Preferiscono un approccio cooperativo al gioco, piuttosto che competitivo;
  • Ci tengono a mantenere un ambiente di gioco accogliente e rilassato.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei interessato a unirti a noi, non esitare a contattarmi!

A presto!
D.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...