kumas Inviata 30 Luglio Segnala Condividi Inviata 30 Luglio (modificato) Salve a tutti utenti del forum, Sono Claudio aka Kumas, l'autore dell'ambientazione Inabion di cui si è parlato in questo articolo un po' di tempo fa. Se a qualcuno potesse interessare, ho aperto questa discussione. mi permetto di citare una recensione del manuale, scritta da quella che poi si è poi occupata della revisione: Quote Ciao ragazzi! Ho appena finito di leggere il manuale di Inabion. Si, tutto! Ho iniziato a metà maggio ed alla media di 10 pagine al giorno ne ho divorate 300 e passa. Meravigliose! Scivolano via come quei libri che divori con passione ed avidità, per capire, conoscere e ricamarci su una storia tua. Ho iniziato da un capitolo a caso, per pura curiosità, senza seguire l'ordine del manuale. Ho scelto "Vita su Inabion", non vi posso spiegare tutte le emozioni che ho provato leggendo un paragrafo dopo l'altro, sarebbe troppo lunga, dico solo che: leggi, chiudi gli occhi a fine lettura e ci sei dentro fino al midollo. Ora che l'ho finito, quasi mi manca. Claudio hai fatto una creazione da Dio, ci sono migliaia di spunti (geniali e di grande aiuto quelli che hai già messo tu nei box) per fare una vita di serate di gioco. Ambientazione adatta per One shot, campagne brevi, lunghe e mille riflessioni. Originale e di grande effetto il libro nel libro, all' inizio la lettura può spaventare, sembra di entrare in un vortice che ti inghiotte. Informazioni a volte vicine al mondo come lo conosciamo a volte talmente lontane da rimanere sbalorditi dalla grandezza della mente che le ha partorite. Poi un velo misterioso, cupo, spaventoso, che aleggia su tutto il manuale, lo percepisci, non è palese ma capisci che c'è, ci sono indizi oscuri qua e là. Non è per niente "rose e fiori", non è un ambientazione per tutti, dico solo che il mondo di Inabion è in pericolo!.... e pure il nostro Grande! Bellissimo! Mi farebbe davvero piacere se qualcuno avesse commenti, curiosità e domande. E vi ricordo che nell'articolo trovate anche una Demo di oltre 100 pagine da legger per farvi una idea. Modificato Mercoledì alle 14:50 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato