Kursk Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 cosa gia` appurata qualche mese fa, tu eri ubriaco? abbiamo deciso di tenerla come home rulez, tanto nessun chierico si e` mai lamentato OK... non me lo ricordavo assolutamente.
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 OK... non me lo ricordavo assolutamente. o eri ubriaco come insinuano
Kursk Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 o eri ubriaco come insinuano Io non bevo mai! Sono astemio...
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Io non bevo mai! Sono astemio... Allora CNA Rulez!!!!! Kursk cerca di venire a MI/PC....sarebbe interessante come cosa
Kursk Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Allora CNA Rulez!!!!! Kursk cerca di venire a MI/PC....sarebbe interessante come cosa Per essere ottimista (cosa che di solito non sono): SARA' MOOLTO MOOLTO DIFFICILE! SORRY!!
Sir Rohem Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Per essere ottimista (cosa che di solito non sono): SARA' MOOLTO MOOLTO DIFFICILE! SORRY!! vabbeh l'invito è sempre valido e il lupo dovrebbe arrivare venerdì sera o sabato mattina, nel caso ti dovessi organizzare con lui
Messaggio consigliato