micheleq Inviata 8 Novembre 2007 Segnala Inviata 8 Novembre 2007 Ciao ragazzi, mi permetto di indicarvi un link per il gioco di carte Medievalia (faccio un po' di pubblicità, sono l'autore!). Trovate info e immagini sul sito dell'editore: http://www.giochix.it/medievalia.html Tra breve dovrebbe uscire in italia (pochi giorni spero). Ciao e buon gioco a tutti! Michele
chandwick Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Carino, ma mi ricorda molto magic per i 3 video/tutorial presenti. Ti auguro comunque di avere successo.
Elayne Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 sto ancora leggendo. Sembra da provare. Facci sapere quando sarà realmente in vendita, che probabilmente lo compro per natale per fare piccole partite prima delle sedute!
micheleq Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 grazie, speriamo che vada bene Vi tengo aggiornati!
Caleidon Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 grazie, speriamo che vada bene Vi tengo aggiornati! Sembra bello e facile da giocare... anche io sarei interessato a prenderlo! Facci sapere quando esce e magari chi lo distribuisce... In bocca al lupo, speriamo abbia successo!!
micheleq Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Ok, non mancherò! Grazie per gli auguri! Mik PS. A parte a Lucca Comics and Games e ad Essen (fiera in germania per chi non lo sapesse) dove era in vendita, si trova solo su alcuni siti online. Ma la prox settimana dovrebbe (spero) iniziare la distribuzione anche in italia.
Zodiark Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Interessante. Appena uscirà crecherò di provarlo al più presto
micheleq Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 E' finalmente iniziata la distribuzione, dalla prossima settimana si dovrebbe trovare nei negozi specializzati Speriamo bene Ciao!
Aerys II Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Sul sito ho fatto (perdonami) solo un giretto rapido, e il primo impatto mi ha riportato alla mente un videogioco che io adoravo, Lords of the Realm II... Cercherò di dare un'occhiata, intanto complimenti per la pubblicazione!
Garret Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Non sembra male. Mi sa che lo prenderò. Complimenti ed in bocca al lupo.
micheleq Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Vi ringrazio ancora Speriamo bene. La distribuzione in Italia è iniziata la settimana scorsa, qualche negozio ce lo dovrebbe avere (spero) ciao Michele
Onirica Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Un grande "in bocca al lupo" per il gioco che sembra interessante. Ho visto i tutorial e mi accingo a leggerne il regolamento. O
micheleq Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Eccomi qui con nuovi aggiornamenti Sono online le regole estese del gioco (più esempi e più illustrazioni), versione 1.31a (l'ultima e definitiva spero). C'è anche l'ultimo tutorial in formato Flash! http://www.giochix.it/medievalia2.html Se c'è qualcuno di roma che vuole cimentarsi, io sto i lunedì alla ludoteca La Civetta sul Comò Ciauz Mike PS. grazie ancora per il sostegno spirituale
Strikeiron Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Più che sostegno spirituale dì pure economico, il meccanismo mi è piaciuto e l'ho comprato... spero arrivi a destinazione, così con Cuggino di Alf, Dees ed aia proveremo a vedere se c'agguanta....
micheleq Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Evvai, e uno lo abbiamo piazzato eheheeh, se hai bisogno di aiuto sono qua. Ciauz! Mike PS. Mi raccomando scaricati l'ultima versione del regolamento, quello esteso, da internet. Oltre ad essere + chiaro, ha tante cose in più, come le regole avanzate che sono facilissime da applicare, danno molto
Strikeiron Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Evvai, e uno lo abbiamo piazzato eheheeh, se hai bisogno di aiuto sono qua. Ciauz! Mike PS. Mi raccomando scaricati l'ultima versione del regolamento, quello esteso, da internet. Oltre ad essere + chiaro, ha tante cose in più, come le regole avanzate che sono facilissime da applicare, danno molto Quando ci giocheremo ti manderò un'acuta ed attenta distr... ehm critica SE mai ci giocheremo... qui a Trieste dopo due settimane ancora nulla in arrivo Ps aggiornamento: le Poste Italiane sono una manica di... Grrr Spedizione 129384699164 con data 17/11/2007: Accettato dal centro postale di ROMA 96 in data 17-NOV-2007 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 28-NOV-2007
micheleq Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Quando ci giocheremo ti manderò un'acuta ed attenta distr... ehm critica SE mai ci giocheremo... qui a Trieste dopo due settimane ancora nulla in arrivo Ps aggiornamento: le Poste Italiane sono una manica di... Grrr Spedizione 129384699164 con data 17/11/2007: Accettato dal centro postale di ROMA 96 in data 17-NOV-2007 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 28-NOV-2007 In che senso dipaccio manuale? Sta venendo qualcuno a piedi!!?"!?!"??"!?
Strikeiron Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Dati i tempi presumo di sì... Spoiler: o che manuali significhi che si siano gra77a7i? dodici giorni per fare metà Italia, fortuna che è una raccomandata... si sa in sto paese con le raccomandazioni va avanti tutto il sistema...
Aerys II Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 In che senso dipaccio manuale? Sta venendo qualcuno a piedi!!?"!?!"??"!? Roma, Ufficio Postale Podistico 96 - Ore 16.37 Caporeparto: "Ok ragazzi, un ordine da Trieste... Chi lo prende? Ci vai te Armando?" Armando: "Ok capo, che devo portare?" Caporeparto: "Un gioco di carte." Armando: "Ok, metto un paio di scarpe comode e parto. Mi ci vorrà una dozzina di giorni: ci sono di mezzo gli Appennini..." Caporeparto: "Prendi questa bussola portafortuna. Mi fu donata da mio padre. Riportala a casa assieme alla pelle, ragazzo." Armando: "Ci conti capo." (Abbraccio) Scusa se sono indiscreto, ma tu fai il game designer (o come cavolo si chiama) di professione, o hai seguito un percorso amatoriale per realizzare questo? Tanto per curiosità...
Messaggio consigliato