Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

sto ancora leggendo.

Sembra da provare. ^_^

Facci sapere quando sarà realmente in vendita, che probabilmente lo compro per natale per fare piccole partite prima delle sedute! :mrgreen:

Inviato

grazie, speriamo che vada bene :-)

Vi tengo aggiornati!

Sembra bello e facile da giocare... anche io sarei interessato a prenderlo!

Facci sapere quando esce e magari chi lo distribuisce...

In bocca al lupo, speriamo abbia successo!! ;-)

Inviato

Ok, non mancherò! Grazie per gli auguri!

Mik

PS. A parte a Lucca Comics and Games e ad Essen (fiera in germania per chi non lo sapesse) dove era in vendita, si trova solo su alcuni siti online. Ma la prox settimana dovrebbe (spero) iniziare la distribuzione anche in italia.

Inviato

Sul sito ho fatto (perdonami) solo un giretto rapido, e il primo impatto mi ha riportato alla mente un videogioco che io adoravo, Lords of the Realm II... Cercherò di dare un'occhiata, intanto complimenti per la pubblicazione!

Inviato

Eccomi qui con nuovi aggiornamenti :)

Sono online le regole estese del gioco (più esempi e più illustrazioni), versione 1.31a (l'ultima e definitiva spero). C'è anche l'ultimo tutorial in formato Flash!

http://www.giochix.it/medievalia2.html

Se c'è qualcuno di roma che vuole cimentarsi, io sto i lunedì alla ludoteca La Civetta sul Comò

Ciauz

Mike

PS. grazie ancora per il sostegno spirituale

Inviato

Più che sostegno spirituale dì pure economico, il meccanismo mi è piaciuto e l'ho comprato... spero arrivi a destinazione, così con Cuggino di Alf, Dees ed aia proveremo a vedere se c'agguanta....

Inviato

Evvai, e uno lo abbiamo piazzato :-)

eheheeh, se hai bisogno di aiuto sono qua.

Ciauz!

Mike

PS. Mi raccomando scaricati l'ultima versione del regolamento, quello esteso, da internet. Oltre ad essere + chiaro, ha tante cose in più, come le regole avanzate che sono facilissime da applicare, danno molto ;)

Inviato

Evvai, e uno lo abbiamo piazzato :-)

eheheeh, se hai bisogno di aiuto sono qua.

Ciauz!

Mike

PS. Mi raccomando scaricati l'ultima versione del regolamento, quello esteso, da internet. Oltre ad essere + chiaro, ha tante cose in più, come le regole avanzate che sono facilissime da applicare, danno molto ;)

Quando ci giocheremo ti manderò un'acuta ed attenta distr... ehm critica

SE mai ci giocheremo... qui a Trieste dopo due settimane ancora nulla in arrivo :-(

Ps aggiornamento: le Poste Italiane sono una manica di... Grrr

Spedizione 129384699164 con data 17/11/2007: Accettato dal centro postale di ROMA 96 in data 17-NOV-2007 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 28-NOV-2007

Inviato

Quando ci giocheremo ti manderò un'acuta ed attenta distr... ehm critica

SE mai ci giocheremo... qui a Trieste dopo due settimane ancora nulla in arrivo :-(

Ps aggiornamento: le Poste Italiane sono una manica di... Grrr

Spedizione 129384699164 con data 17/11/2007: Accettato dal centro postale di ROMA 96 in data 17-NOV-2007 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 28-NOV-2007

In che senso dipaccio manuale? Sta venendo qualcuno a piedi!!?"!?!"??"!?

Inviato

Dati i tempi presumo di sì...

Spoiler:  
o che manuali significhi che si siano gra77a7i? :twisted:
dodici giorni per fare metà Italia, fortuna che è una raccomandata... si sa in sto paese con le raccomandazioni va avanti tutto il sistema... :-D
Inviato

In che senso dipaccio manuale? Sta venendo qualcuno a piedi!!?"!?!"??"!?

Roma, Ufficio Postale Podistico 96 - Ore 16.37

Caporeparto: "Ok ragazzi, un ordine da Trieste... Chi lo prende? Ci vai te Armando?"

Armando: "Ok capo, che devo portare?"

Caporeparto: "Un gioco di carte."

Armando: "Ok, metto un paio di scarpe comode e parto. Mi ci vorrà una dozzina di giorni: ci sono di mezzo gli Appennini..."

Caporeparto: "Prendi questa bussola portafortuna. Mi fu donata da mio padre. Riportala a casa assieme alla pelle, ragazzo."

Armando: "Ci conti capo."

(Abbraccio)

Scusa se sono indiscreto, ma tu fai il game designer (o come cavolo si chiama) di professione, o hai seguito un percorso amatoriale per realizzare questo? Tanto per curiosità...:bye: