Vai al contenuto

Nuovo gioco di carte italiano: Medievalia

Messaggio consigliato

Roma, Ufficio Postale Podistico 96 - Ore 16.37

ehehehheeh :D

No, no, io sono un biologo! Comunque non so quanto c'entri con Medievalia, ma sono tanti anni che mi occupo di ludoteche-club-associazioni per passione e divertimento (forse aiuta un po', se ne vedono tante)

Hai velleità creative? :)

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ordinato alla mia fumetteria di fiducia... tempo di attesa 7/8 gg :incavolat cavolo potevano farlo arrivare a piedi già che c'erano....

vabbè ormai parola data, aspetterò e poi "me lo" godrò con tutti in fumetteria... :-D non vedo l'ora, ops, non vedo il giorno...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato alla mia fumetteria di fiducia... tempo di attesa 7/8 gg :incavolat cavolo potevano farlo arrivare a piedi già che c'erano....

vabbè ormai parola data, aspetterò e poi "me lo" godrò con tutti in fumetteria... :-D non vedo l'ora, ops, non vedo il giorno...:rolleyes:

Evvai, è partito un altro podista postale! :-D ci copriamo l'italia a forza di corse a piedi!

eehehehhe

PS. lo so che mi ripeto: ma se serve aiuto con le regole son qua (tutorial e affini a parte :-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, può capitare prima o poi ;-)

Fatemi sapere se arriva il podista di trieste poi ehehehhehehehehehe

Mike

Il podista di Trieste è arrivato con dei tempi inenarrabili.... vabbè. Provo a dare un'occhiata al tutorial sul sito e giocherò con gli altri. In una serata in cui magari non si ha voglia di Sì Oscuro Signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il podista di Trieste è arrivato con dei tempi inenarrabili.... vabbè. Provo a dare un'occhiata al tutorial sul sito e giocherò con gli altri. In una serata in cui magari non si ha voglia di Sì Oscuro Signore.

Evviva! un miracolo!!! :-)

Le poste italiane stupiscono sempre!

Mike

Dimenticavo! Scaricati le ultime regole (1.32 version) dal sito www.giochix.it frutto di mie inenarrabili fatiche del mese scorso, sono molto + chiare :-) (almeno spero).

Altra dimenticanza: per i romani de roma, domenica 16 dalle 17.30 in poi c'è un torneillo dimostrativo di Medievalia alla Ludoteca La Civetta sul Comò. Io ci sarò, ben felice di spiegare il gioco! Partecipazione assolutamente gratuita ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti