micheleq Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Roma, Ufficio Postale Podistico 96 - Ore 16.37 ehehehheeh No, no, io sono un biologo! Comunque non so quanto c'entri con Medievalia, ma sono tanti anni che mi occupo di ludoteche-club-associazioni per passione e divertimento (forse aiuta un po', se ne vedono tante) Hai velleità creative? Mike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Beh, velleità creative sì, anche se non ho mai pensato a creare un gioco... E' bello vedere una persona che realizza una sua passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleq Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Beh, velleità creative sì, anche se non ho mai pensato a creare un gioco... E' bello vedere una persona che realizza una sua passione. Beh, può capitare prima o poi Fatemi sapere se arriva il podista di trieste poi ehehehhehehehehehe Mike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ordinato alla mia fumetteria di fiducia... tempo di attesa 7/8 gg cavolo potevano farlo arrivare a piedi già che c'erano.... vabbè ormai parola data, aspetterò e poi "me lo" godrò con tutti in fumetteria... non vedo l'ora, ops, non vedo il giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleq Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ordinato alla mia fumetteria di fiducia... tempo di attesa 7/8 gg cavolo potevano farlo arrivare a piedi già che c'erano.... vabbè ormai parola data, aspetterò e poi "me lo" godrò con tutti in fumetteria... non vedo l'ora, ops, non vedo il giorno... Evvai, è partito un altro podista postale! ci copriamo l'italia a forza di corse a piedi! eehehehhe PS. lo so che mi ripeto: ma se serve aiuto con le regole son qua (tutorial e affini a parte ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Beh, può capitare prima o poi Fatemi sapere se arriva il podista di trieste poi ehehehhehehehehehe Mike Il podista di Trieste è arrivato con dei tempi inenarrabili.... vabbè. Provo a dare un'occhiata al tutorial sul sito e giocherò con gli altri. In una serata in cui magari non si ha voglia di Sì Oscuro Signore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleq Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Il podista di Trieste è arrivato con dei tempi inenarrabili.... vabbè. Provo a dare un'occhiata al tutorial sul sito e giocherò con gli altri. In una serata in cui magari non si ha voglia di Sì Oscuro Signore. Evviva! un miracolo!!! Le poste italiane stupiscono sempre! Mike Dimenticavo! Scaricati le ultime regole (1.32 version) dal sito www.giochix.it frutto di mie inenarrabili fatiche del mese scorso, sono molto + chiare (almeno spero). Altra dimenticanza: per i romani de roma, domenica 16 dalle 17.30 in poi c'è un torneillo dimostrativo di Medievalia alla Ludoteca La Civetta sul Comò. Io ci sarò, ben felice di spiegare il gioco! Partecipazione assolutamente gratuita ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato