Vai al contenuto

Cerco un gruppo con cui giocare a D&D

Messaggio consigliato

@Yorifumi scrivo di nuovo il link alla discussione, cosi cominci a pensare al tuo pg:

Giù ce ne sono due: il mio (una gnoma, meccanica artefice in "tuta potenziata/mini-mech", che usa armi pesanti: mitragliatore gatlin a canne rotanti, lanciamissili, eccetera... una specie di schizzata dal grilletto facile, che ama le macchine più degli "organici") e quello di Octopus83 (un warlock hexblade, abile a combattere ma che funge anche da netrunner... il suo patrono è una specie di "AI mistica").

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri possibili PG comprendono un Chierico "Seguace Dei 4 Cavalieri Dell'Apocalisse" (da intendere piu' come gli Avenger-Nephilims del Videogioco "Darksiders" che come Diavoli Guerrieri o Demoni Sterminatori) che potrebbe essere strutturato come un Chitarrista Heavy Metal. . .

. . . . .

Altro potenziale PG potrebbe essere un po' simile ma con significative differenze; una Barda Rocker che potrebbe essere simile alle Popstar del Cyberpunk (tipo il famigerato "Johnny Silverhand") e che potrebbe modulare magicamente Suoni ed Infrasuoni come Strumenti Offensivi o Difensivi. . .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti