Vai al contenuto

Nuovo download: Il Compendio degli Oggetti Mostruosi - Giganti - Giugno 2024


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il Compendio degli Oggetti Mostruosi - Giganti - Giugno 2024


Un saluto a tutti,

Questo documento è l'ottava raccolta di oggetti creati per la mensile Mostra degli Oggetti, in particolare quella di Giugno 2024 relativa ai Giganti. Tutti gli oggetti magici creati sono adesso raccolti in questo file, completamente a vostra disposizione! Un ringraziamento a @Tuor e @Graham_89 per la collaborazione.

Qui potete trovare il primo file, relativo alle Aberrazioni, mentre qui potete trovare il secondo, relativo alle Bestie. Il terzo, relativo ai Celestiali, è qui mentre il quarto, relativo ai Costrutti è qui. Il quinto relativo ai Draghi è qui mentre il sesto relativo agli Elementali è qui. Il settimo relativo ai Folletti è qui.

Vi ricordo che l'iniziativa continua nel mese di Luglio 2024, nel quale il tema saranno gli Immondi.


 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noto con dispiacere che il mio oggetto non è stato incluso nella raccolta, potrei sapere perchè? se è stato ritenuto inappropriato mi avrebbe fatto piacere mi fosse stato fatto notare per correggere il tiro e renderlo fruibile mantenendone la nota comica

inoltre noto che il topic di apertura della raccolta del mese in oggetto è ridotto al mio solo oggetto senza quelli presentati dagli altri utenti, è successo qualcosa di strano o è un processo voluto?

Modificato da D8r_Wolfman
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

noto con dispiacere che il mio oggetto non è stato incluso nella raccolta, potrei sapere perchè? se è stato ritenuto inappropriato mi avrebbe fatto piacere mi fosse stato fatto notare per correggere il tiro e renderlo fruibile mantenendone la nota comica

inoltre noto che il topic di apertura della raccolta del mese in oggetto è ridotto al mio solo oggetto senza quelli presentati dagli altri utenti, è successo qualcosa di strano o è un processo voluto?

Ho la sensazione che le due cose siano collegate, capita a volte che ci siano dei problemi quando viene creato dentro il forum il topic collegato a un articolo nella Home. A volte quandi si posta da una parte il post non viene replicato dall'altro e viceversa. Può essere che mancasse questo collegamento reciproco e che @Graham_89 abbia preso gli oggetti dal topic in Home, dove se noti ci sono quegli degli altri utenti, ma non il tuo. Possiamo sicuramente porre rimedio a questa situazione aggiungendo anche il tuo oggetto a questa raccolta.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...