Vai al contenuto

Immagine speculare - lista incantesimi Bardo


Iena

Messaggio consigliato

Mi dispiace aprire un topic per una questione così banale ma non so con chi altri verificare il mio problema. Possiedo tutti e tre i manuali base della 5e comprati in un comodo bundle con custodia per i tre volumi insieme... forse con la mia ristampa c'è un problema ma vi assicuro che a pag. 207, dove sono elencati tutti gli incantesimi da bardo, non figura nella lista di secondo livello l'incantesimo "immagine speculare"... Io lo davo tanto per scontato che, creando il mio nuovo Bardo di livello 5, non ho nemmeno controllato ma alcuni mi hanno fatto notare che in lista non è presente... tutte le guide in rete (incluse quelle di youtube) lo danno in lista... mi sapete dare una spiegazione? C'è magari un'errata corrige dei manuali che mi sfuggita?

 

Grazie per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
29 minuti fa, Iena ha scritto:

tutte le guide in rete (incluse quelle di youtube) lo danno in lista... mi sapete dare una spiegazione? C'è magari un'errata corrige dei manuali che mi sfuggita?

Non è che le guide online lo indicano "in lista" perché considerano le liste di incantesimi espanse presentate nella Tasha come variante per il bardo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...