PietroD Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre (modificato) Vassilji Gli zombie erano morti, e ci tenevano molto ad avere compagnia. Il giovane avvertì il colpo come quando l'aveva incornato un toro imbizzarrito, mentre 'lavorava' al mercato. Fece un passo indietro per mettersi fuori portata e scagliò uno dei suoi coltelli, sperando in migliore fortuna. Modificato 23 Ottobre da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Grigory provò a colpire lo zombie con il bastone ma lo mancò: Vass ne approfittò per arretrare e scagliare un pugnale. Centrò in pieno il non morto e pose fine alla sua non vita @all Spoiler Resta solo 8 Iniziativa Arn Grigory Vass Rhal e Illius Xeno Zombie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre (modificato) Vassilji A volte era questione di buona mira, altre solo di fortuna. Vass non si aspettava di abbattere lo zombie con quel lancio, era davvero difficile capire quanto un corpo già marcio potesse reggere a ulteriori squarci. Prese di nuovo la mira, un altro pugnale pronto a volare verso l'ultimo non morto. Modificato 24 Ottobre da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Arn Arn mosse nuovamente a supporto dei compagni, puntando all'ultimo non-morto rimasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Rhal scagliò una freccia che cadde a vuoto, mentre più efficace fu l'attacco di Arn: l'ultimo zombie cadde a terra Lo scontro era finito @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kMEUjkAqb1WzfxhtDQ?e=jnxavc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Grigory "Bene, adesso che si fa? Si prosegue o si torna indietro?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Arn "Da qui potremmo proseguire, ormai che ci siamo", propose allora Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato Sabato alle 14:26 Autore Segnala Condividi Inviato Sabato alle 14:26 Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Vass si avvicinò alla porta doppia: e la osservò con attenzione. Era chiusa a chiave e, osservandola con attenzione, sul profilo delle due ante vi erano applicate piastra di piombo con delle rune iscritte che si toccavano Era evidente che una volta aperta un anta le due piastre non sarebbero più state a contatto fra di loro e questo fatta subito preoccupò il ladro: aveva tutta l'aria di essere una trappola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato Domenica alle 07:14 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 07:14 Grigory Il Chierico si avvicinò a Vass per cercare di capire se poteva essere d'aiuto. Cercò anche di leggere le rune...magari, per caso, poteva conoscerle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato Domenica alle 07:23 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 07:23 Rhal Se è un problema Vass, non accappigliarti. Possiamo sempre tornare dopo da questa parte. Inoltre il posto è grande e magari arriveremo a quella stanza da un altro ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato Domenica alle 15:09 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 15:09 Arn "Alla peggio, possiamo tentare di spalancare le porte da lontano, tirando con delle corde?", propose Arn, guardando Vass con curiosità. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato Martedì alle 12:55 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 12:55 Vassilji "Certo che è un problema. La roba magica non si disinnesca... al massimo si inganna". Il giovane valutò la possibilità di smontare i cardini di un'anta per poterle aprire insieme come fossero una cosa sola, oppure di separare la piastra dall'anta da aprire, in modo da aprire l'anta ma lasciare le piastre a contatto. "L'idea delle corde è buona, Arn, ma se l'apertura provoca un crollo o altri problemi insormontabili, non potremo comunque proseguire". Se si fosse accorto che gli altri due metodi erano impraticabili, avrebbe lasciato fare al compagno, ma mettendosi nella stanza precedente per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato Mercoledì alle 21:32 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 21:32 Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Con Grigory che non riusciva a capire il significato delle rune, toccò a Illius esaminarle: pur non essendo un esperto di ingegneria magica, il mago sfruttò le sue competenze in Magie Alternative per intuire che le rune se attivate suscitavano un effetto a raggio su tutte le creature che si trovavano lì. Non sembrava tuttavia un effetto distruttivo Gli altri intanto studiarono le porte: sia il piano di Arn di tirare l'anta dalla distanza che quello di Vass di smontare un'anta per riuscire ad aprire la porta lasciando le due piastre a contatto, erano entrambi realizzabili, o almeno ci si poteva provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 14 ore fa Segnala Condividi Inviato 14 ore fa Grigory "Booooooooooooooooh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato