Ghal Maraz Inviato Domenica alle 17:55 Segnala Inviato Domenica alle 17:55 Arn Col gruppo Spoiler "Maledizione! Non bene", Arn subito imprecò, per poi avvicinarsi alle macerie. "Ehi! Come va? State bene?", chiese poi, a voce alta. Inutile mantenere un basso profilo, dopo quel frastuono improvviso.
shadizar Inviato Lunedì alle 07:39 Segnala Inviato Lunedì alle 07:39 Rhal Una fitta lancinante al polpaccio e una nuvola di polvere colpirono l'elfo che sparò una raffica di starnuti prima di riuscire a rispondere ai compagni: tutto bene, credo. Devo solo capire se mi conviene di più andare avanti o indietro. Iniziò a smuovere le rocce che gli erano cadute di fronte per vedere se riusciva a riaprire un passaggio sicuro verso Vass.
PietroD Inviato Lunedì alle 08:53 Segnala Inviato Lunedì alle 08:53 Vassilji "Rhal? Che ci fai là sotto?" Il giovane fece una smorfia. Provò ad aprire la strada al compagno eliminando macerie. Intanto gli sussurrò qualche parola. @Rhal: Spoiler "L'ho sempre saputo, le orecchie a punta sono peggio delle corna dei cervi. Si impigliano dappertutto". 1
Mautoa Inviato Martedì alle 14:50 Segnala Inviato Martedì alle 14:50 Grigory "Ohporca..." Il Chierico si gettò sulle macerie subito dopo il crollo e iniziò a spostarle per creare uno spazio per passare
shadizar Inviato Martedì alle 21:54 Segnala Inviato Martedì alle 21:54 Rhal to Vass Spoiler E tu devi avere sangue di nano per essere riuscito a passare incolume rispose Rhal cercando di eliminare le macerie dalla sua parte. 1
L_Oscuro Inviato ieri alle 13:40 Segnala Inviato ieri alle 13:40 Illius, mago Il mago rimase senza parole osservando il crollo... Vide i compagni correre ad assistere, e avanzò lentamente non sapendo nemmeno bene come aiutarli... Aveva paura che fossero tutti morti, poi li sentì parlare e almeno capì che erano vivi.
Messaggio consigliato