PietroD Inviato Venerdì alle 08:06 Segnala Inviato Venerdì alle 08:06 (modificato) Vassilji Il buio era come una parete, davanti a lui, le torce non lo scalfivano per nulla. «Una cosa così mi sarebbe stata molto utile, un tempo. Adesso sarei ricco e mi godrei il sole». Era tentato di tuffarcisi dentro, ma rinunciò. Prese la spada e l'avvicinò al limite. «Se non avete una soluzione, dovremo procedere in fila indiana, accucciati, e io saggerò il pavimento con la spada, per non cadere in qualche pozzo. O anche semplicemente giù da qualche gradino». Modificato Venerdì alle 08:06 da PietroD
Mautoa Inviato Venerdì alle 14:41 Segnala Inviato Venerdì alle 14:41 Grigory "No buono, non ci si vede una mazza. Non penso di conoscere controincantesimi adatti. Si, se pensi che possa essere meglio si, potremmo accucciarci" Il Chierico era un po' dubbioso e interdetto. Guardò i compagni nella speranza che qualcuno tirasse fuori una buona idea. Perché lui davvero non ne aveva.
PietroD Inviato Venerdì alle 15:03 Segnala Inviato Venerdì alle 15:03 Vassilji «Nemmeno una luce magica? Magari quella con un buio magico si comporta come la luce normale con il buio normale».
Messaggio consigliato